X


Lavinia Mauro furiosa con Alessio Corvino: “Sbuffone! Ha toccato il fondo”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Lavinia Mauro furiosa

La tronista perde la pazienza nella nuova puntata: c’entra una segnalazione

A inizio gennaio 2023, Alessio Corvino un protagonista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, è stato paparazzato mentre abbracciava una ragazza. Dopo l’indiscrezione il diretto interessato ha deciso di replicare sui social difendendosi. La questione è stata affrontata nella puntata di oggi, e la tronista Lavinia Mauro è stata su tutte le furie:

Per l’ennesima volta non hai intenzione nei miei confronti? Dopo le foto ha chiesto di vedermi per parlare con me? E’ molto egocentrico, non si vede quando vi baciate, io che ne so chi è”.

Il corteggiatore si difende: “E’ una mia amica. Hanno montato una paparazzata”

Di recente Alessio Corvino è sbottato sui social, dopo essere stato pizzicato con una ragazza bionda. Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, si è difeso: “Vuoi sapere come è andata? O già hai dato per scontato che c’è qualcosa di marcio”. Lavinia ha replicato: “Abbassi proprio le piume oggi, atteggiamento da buffone che hai assunto, per me puoi anche uscire”. Il corteggiatore ha continuato a giustificarsi, pronunciando le testuali parole: “Lei non vuole sentire cosa ho da dire. E’ una mia amica. Montano una paparazzata e tu sei così stupida che ci cadi, ti sto spiegando che non è così”. La 26enne non ha voluto sentire ragioni: “In quattro mesi non mi hai dato modo di crederti, io non so neanche chi ho davanti dal primo giorno. Non mi hai dimostrato niente, sul divano di casa tua mi hai detto fidati di me, sono qui per te, ti prometto che non uscirà più nessuna segnalazione”.

Lavinia Mauro scoppia a piangere: “Ogni volta devo essere io a elemosinare il bacio”

La tronista ha continuato ad attaccare il suo corteggiatore detto il biondo: “Si atteggia al personaggio pubblico, per dare un bacio a me sembra che deve cascare il mondo, per darlo all’amica si struscia, con me ha toccato il fondo, è totalmente cambiato”. La 26enne ha rincarato la dose tra le lacrime:

“E’ proprio la dimostrazione che non gliene frega un cavol*, non è solo la segnalazione, ogni volta devo essere io a elemosinare il bacio, continua a fare lo sbuffone, non si rende conto di quanto può farmi male, quando scrivono cose assurde su di me stai zitto”.

Il diretto interessato ha risposto: “Se ho scritto quelle cose è perchè sapevo che le avresti lette. Sei esagerata”.