X


Le Iene, finito nei guai un famoso giornalista: stasera l’accusa choc

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Programmi Tv
Foto Le Iene Belen Teo Mammuccari

Giornalista famoso rischia grosso: stasera a Le Iene tutta la verità

Stasera tornerà in onda su Italia 1 il programma di inchieste prodotto da Davide Parenti. Ovviamente alla conduzione ci saranno ancora Belen Rodriguez e Teo Mammucari prontissimi come sempre ad informare ed intrattenere il pubblico a casa. Tra gli argomenti trattati nella puntata di stasera ce ne sarà uno in particolare che sicuramente farà molto discutere nelle prossime ore. Di cosa si tratta? Sulle pagine ufficiali social della trasmissione è stato pubblicato un post in cui la iena Roberta Rei ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione da parte di un’imprenditrice, che ha fatto una clamorosa rivelazione su un famoso giornalista:

“È mai possibile che un noto giornalista, uno di quelli che va anche in tv e che si qualifica come uno che ha funzioni direttive nel gruppo per cui lavora, proponga un articolo della prestigiosa testata in cambio della disponibilità di un’imprenditrice a spogliarsi e a fare delle cose con lui sul web?”

Chi sarà mai costui? Stasera verrà rivelata la sua identità?

Le Iene, l’imprenditrice respinge le avance del famoso giornalista: “Era squallido”

Nel suddetto video pubblicato in queste ultime ore sui social non ha parlato solo Roberta Rei, che ovviamente ha trattato in prima persona il caso. Difatti subito dopo la dovuta premessa fatta dalla popolare iena ha preso la parola l’imprenditrice, la quale non ha fatto mistero che questo famoso giornalista, la cui identità non è stata ancora svelata, avrebbe avuto un atteggiamento davvero squallido nei suoi confronti:

“Era squallido…Se vuoi scrivere un articolo su di me lo scrivi perché sei interessato a me, in cambio di nulla….”

La donna che ha voluto denunciare questo fatto esecrabile nella trasmissione condotta da Teo Memmucari e Belen Rodriguez, la quale ha svelato come ha passato il Capodanno, ha poi spiegato com’è avvenuto il contatto: “Mi è arrivata una richiesta su instagram, di una persona che era interessata a quello che io facevo nella vita, lavorativamente: il Sud, il lavoro, l’imprenditoria femminile…Ho controllato ed effettivamente era un giornalista…”

L’imprenditrice sul famoso giornalista svela: “E’ stato un po’ ambiguo”

La suddetta imprenditrice ha poi raccontato a Roberta Rei a Le Iene che questo famoso giornalista avrebbe voluto subito fare una videochiamata. Ed in questa occasione si sarebbe presentato in mutande, cogliendo la palla al balzo per farle delle proposte di un certo tipo:

“E’ stato da subito un po’ ambiguo…Mi ha detto che lo avremmo saputo solo io e lui…’Tu fai uno spogliarello per me, io in cambio ti do un articolo su…'”

Richiesta prontamente respinta dall’imprenditrice, che ha deciso di denunciare l’accaduto nel programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari: “Mi ha schifata, ci sono rimasta malissimo…” Si segnala che questo giornalista, in base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Tempo, lavorerebbe in un famoso quotidiano del Nord e solo pochi giorni fa sarebbe stato ospite in una trasmissione in Rai. Chi sarà?