X


Le Iene choc: festini con Matteo Messina Denaro a Palermo? C’è un testimone

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Programmi Tv
foto ismaele la vardera le iene

Sconvolgente servizio su Matteo Messina Denaro: “Il testimone aveva paura di parlare”

Andrà in onda stasera a Le Iene, martedì 31 gennaio, una testimonianza shock sul boss latitante. A parlare sarà Ismaele La Vardera, ex inviato del programma e attuale vicepresidente della Commissione Antimafia della Regione Sicilia.

“Sto andando a denunciare ai Ros dei carabinieri una storia che quando me l’hanno raccontata onestamente non ci potevo credere”

dirà stando alle anticipazioni del servizio riportate dal sito ufficiale Mediaset. E a raccontargli i fatti è stato un testimone del quale Ismaele cercherà di non far trapelare l’identità nel servizio. “Il testimone è una persona per bene” dirà inoltre, aggiungendo che la persona in questione fa una vita normale. La sua testimonianza getterà ombre sulla possibile protezione avuta dal boss in questi anni. Poi concluderà: “Il testimone aveva paura di parlare perché le cose che poteva raccontare erano molto delicate”.

L’ex inviato de Le Iene e il racconto clamoroso: “C’era cocaina”

Secondo il racconto fatto dal testimone, e riportato da Ismaele La Vardera, due anni fa a Palermo si sarebbero svolti dei festini, con la presenza di Matteo Messina Denaro, durante i quali ha assistito a cose sconvolgenti. All’ingresso veniva fatta una sorta di perquisizione e all’interno non era possibile accedere con il telefono. Presente più di tre volte agli eventi il testimone racconta di cene a base di ostriche, champagne e gente ben vestita. Tra i presenti anche membri delle forze dell’ordine.

“Se sei un uomo delle forze dell’ordine non vai ad una festa privata per fare sniffare gli amici tuoi. Tu lavori per la legge, hai un ruolo importante, questa cosa mi fa arrabbiare”

dice il testimone. Quest’ultimo, alla precisa domanda di La Vardera sulla presenza di cocaina afferma: “C’era cocaina. Non era farina 00”.

Tutti i dettagli sui festini a Palermo con Matteo Messina Denaro

Nel servizio che verrà trasmesso a Le Iene, dopo l’addio di Teo Mammuccari per una presunta lite con Davide Parenti, La Vardera riporterà altre informazioni sui festini fornite dal testimone. Tra queste la presenza di escort di lusso e quella del boss che si presentava come Andrea Bonafede. Il testimone avrebbe riconosciuto il viso tramite i giornali e ai festini avrebbe visto il boss conversare con un membro delle forze dell’ordine e con un medico. Il boss viene descritto come “malato e sofferente e con ferite post operatorie”. Presenti, infine, anche un noto politico nazionale e qualcuno che lavora al Tribunale. Il servizio completo di Filippo Roma andrà in onda stasera dalle 21:20 circa su Italia1.