X


Teo Mammucari, cosa c’è dietro l’addio a Le Iene? Spunta un nuovo retroscena

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari Le Iene

Perchè il popolare conduttore non è più alla guida de Le Iene? Spunta un retroscena

Teo Mammucari non è più il conduttore del programma di inchieste ideato da Davide Parenti. Il motivo? Mediaset in uno stringato comunicato stampa ha rivelato che il conduttore sarebbe dovuto essere alla guida del programma per 12 mesi esatti e poi lasciare per nuovi progetti su Italia 1. Una motivazione che non ha convinto la maggior parte dei telespettatori sui social. E a distanza di giorni ecco che il portale FanPage.it è tornato sull’argomento svelando un nuovo succoso retroscena. Di cosa si tratta? Pare che la condivisione di un video sui social da parte del presentatore abbia fatto andare su tutte le furie Parenti. E da lì ci sarebbe stata rottura totale tra i due, tanto che Mammucari avrebbe lasciato la guida de Le Iene poco prima della diretta:

“Sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari…Davide Parenti non avrebbe gradito e sarebbe nata una litigata…”

Teo Mammucari e l’improvviso abbandono del conduttore: spuntano nuovi dettagli

Successivamente il portale FanPage.it, sempre parlando dell’improvviso abbandono del popolare e divertente conduttore alla guida de Le Iene in onda ogni martedì sera su Italia 1, ha svelato un altro retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che tutti si sarebbero aspettati che il problema sarebbe rientrato una volta finita la diretta del programma condotta in solitaria da Belen Rodriguez, ma invece sarebbe andata in modo diverso: “A dispetto di quanto si credesse, il problema non è rientrato…” Per tale ragione Mammucari sarebbe stato allontanato dallo show in maniera definitiva (il suo abbandono ha spiazzato Gaetano Pecoraro).

Davide Parenti e il conduttore: rapporti già tesi prima della presunta litigata? L’ipotesi

Fanpage.it ha poi ipotizzato che con tutta probabilità magari i rapporti tra il patron de Le Iene ed il conduttore Teo Mammucari erano già parecchio tesi, e quindi un litigio potrebbe aver in qualche modo provocato la rottura definitiva:

“C’è la possibilità che quello tra Mammucari e Parenti sia stato solo il collasso definitivo di un rapporto poco idilliaco…”

Per Mammucari questo programma è stato sicuramente molto importante nella sua carriera, visto che è stata una vetrina e gli ha dato l’opportunità di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico a casa. Su tutta questa faccenda al momento il presentatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non ha lanciato neppure qualche frecciatina via social. Quale sarà quindi la verità? Romperà presto il silenzio?