X


L’Eredità, esplosa in lacrime Barbara: Flavio Insinna corso con un fazzoletto

Scritto da , il Gennaio 3, 2023 , in Programmi Tv
foto campionessa Barbara Eredità

Scoppiata in lacrime la campionessa de L’Eredità, ‘soccorsa’ dal conduttore con il suo fazzoletto

Non poteva finire meglio la puntata andata in onda oggi, martedì 3 gennaio 2023, del seguitissimo quiz del preserale di Rai1 condotto da Flavio Insinna, dato che Barbara, la campionessa in carica, alla ghigliottina ha vinto una cifra altissima, tant’è che nei primi secondi dopo la vittoria è sembrata non aver realizzato, prima di commuoversi e ricevere un fazzoletto dal conduttore, che le ha detto: “Se vuoi piangere, ecco a te il mio fazzoletto”. Flavio ha poi ironizzato specificando: “Guarda che è solo in prestito eh”. E Barbara il fazzoletto che le ha dato Flavio lo ha usato davvero per asciugarsi le lacrime, inquadrata dalla regia pochi secondi prima che le telecamere si spegnessero e la linea passasse, come tutte le sere, all’edizione del TG1 delle 20.00, mentre i prof Andrea Cerelli e Samira Lui hanno stappato lo spumante per brindare alla vittoria.

Flavio Insinna e l’annuncio della vittoria della campionessa: “Profumo di successo… tra poco!”

Era ‘SUCCESSO’ uno dei cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di questa sera, mentre la parola che ha fatto vincere la campionessa Barbara è stata ‘PROFUMO’, motivo per il quale, al momento dell’annuncio della vittoria, il conduttore le ha detto: “Tra poco percepirai profumo di successo”. Sentendo tali parole, Barbara è rimasta letteralmente a bocca aperta, incredula. Gli altri quattro indizi che l’hanno condotta alla vittoria sono stati invece ‘SCANDALO’, ‘SCEGLIERE’, ‘PULITO’ e ‘PRIMAVERA’. Per lei un montepremi, come già detto, molto alto, ossia 90.000€. “Questa donna ha vinto con la parola profumo!” ha esclamato Flavio tra gli applausi del pubblico presente in studio, mentre i prof Samira Lui e Andrea Cerelli, dall’altra parte dello studio, hanno gridato: “Brava! Bravissima!”.

La battuta del conduttore de L’Eredità alla concorrente: “Gocce di profumo nel mio fazzoletto”

Dunque, porgendole il suo fazzoletto, Flavio Insinna ha detto scherzosamente alla campionessa, sempre utilizzando la parola vincente: “Guarda, c’è qualche goccia di profumo nel mio fazzoletto, perciò se vuoi prenderlo per piangere puoi farlo”. E la concorrente, come abbiamo raccontato nel primo paragrafo, lo ha accettato sul serio. “Guarda qui, hai vinto 90.000€, se non credi a me…” le ha detto inoltre Flavio vedendola incredula e senza parole, mentre nello schermo del tavolo è apparsa proprio la cifra da lei vinta.
Intanto nei giorni scorsi è trapelata una notizia riguardante il conduttore e una famosa collega della Rai lanciata anni fa proprio da L’Eredità…