X


Lorenzo Biagiarelli, nuova bordata a Milly Carlucci: “Forse servivo poco”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Lorenzo biagiarelli ballando

Milly Carlucci ha deluso il compagno di Selvaggia Lucarelli: “Forse servivo poco al programma”

In queste ultime ore Lorenzo Biagiarelli ha rilasciato una lunga intervista al portale televisivo TvBlog.it. Ed in questa circostanza ha parlato della sua esperienza non molto fortunata a Ballando con le stelle. Cosa ha detto? Non ha nascosto di credere che nei peggiori dei casi la parte dedicata al reality sarebbe stata per il 50%, invece ha capito con il passare del tempo che la percentuale era maggiore: “Ho percepito che si volesse molto più il lato reality rispetto al lato del talent…” E nel momento in cui non si sarebbe prestato a determinate dinamiche ha capito che sarebbe servito poco al programma:

“Si è voluti passare dalla gag alla Sandra-Raimondo a un dato di realtà da trovare e lì io non ti posso seguire perché non mi interessa. Quando ho spento quel tipo di dinamica, forse a quel punto servivo poco al programma…”

Lorenzo Biagiarelli punta il dito contro Anastasia Kuzmina: “Forse non è riuscita a gestire la situazione”

Successivamente il redattore del portale televisivo TvBlog.it ha chiesto al compagno di Selvaggia Lucarelli se rimprovera qualcosa alla sua maestra a Ballando con le stelle. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato di credere che forse potrebbe non essere riuscita a gestire la situazione:

“Anastasia fa parte del cast da dieci anni e credo che, una volta trovatasi tra due fuochi, anche lei probabilmente non abbia saputo gestire la situazione…”

D’altronde lo chef, che è rimasto traumatizzato dalla sua ultima esperienza come concorrente nel talent show condotto da Milly Carlucci, ha fatto notare che la Kuzmina è nel cast da 10 anni. Tuttavia ha anche tenuto a precisare di non avere niente nei suoi confronti: “Non ce l’ho con lei per come è andata…”

Tale e Quale Show, lo chef sarà nel cast? “Sono un po’ scottato dopo l’esperienza di Ballando”

Il redattore di TvBlog.it ha poi fatto presente a Lorenzo Biagiarelli che durante una puntata di Ballando con le stelle il giurato Fabio Canino ha profetizzato una sua futura partecipazione al talent show condotto da Carlo Conti: “Diresti di sì a una proposta del genere, dopo la delusione di Ballando?”. Ed il compagno di Selvaggia Lucarelli ha dapprima precisato di essere rimasto scottato da quest’ultima sua esperienza nel talent show di Milly Carlucci, e successivamente non ha nascosto che qualora dovesse partecipare al programma di Conti lo farebbe solo per ego:

“Sono un po’ scottato dopo l’esperienza di Ballando. Tale e Quale lo farei esclusivamente per ego, mentre Ballando lo fai per il motivo opposto, per l’assenza di vergogna, accettando potenzialmente di metterti in ridicolo…”

Conti potrebbe seriamente pensare di arruolarlo nel suo programma?