X


Lory Del Santo commossa a Verissimo: “Mia madre ha sbagliato con me”

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Verissimo
foto lory del Santo verissimo

Verissimo, l’ospite ha avuto un’infanzia difficile e svela: “Mia mamma ha commesso un errore”

Silvia Toffanin ha chiuso la puntata di oggi del suo programma del sabato pomeriggio intervistando Lory Del Santo. E ovviamente quest’ultima ha parlato della sua vita costellata da grandi dolori. A tal proposito la presentatrice ha rivelato di essere venuta a conoscenza che i problemi per la sua ospite sono purtroppo iniziati fin dalla tenera età. E la showgirl ha confermato, asserendo che la sua vita è stata stravolta dopo la morte di suo padre. Difatti la madre non è mai riuscita a superare quel dolore:

“Ho perso mio padre quando avevo 3 anni…Lei non parlava molto e dovevo solo eseguire gli ordini…C’era incomunicabilità…”

Successivamente l’ospite ha rivelato che la madre ha sbagliato su una cosa molto importante: “E’ stata una donna forte e ho imparato tante cose da lei…Ha sbagliato però solo il fatto di non pensare che a volte un sorriso o un bacio possono essere una medicina…”

Lory Del Santo ricorda il suo figlio Conor: “Mi dispiace non aver avuto modo di conoscerlo più a lungo”

La conduttrice di Verissimo ha poi fatto presente alla sua ospite che purtroppo la sua vita anche da adulta non è stata certo semplice. Difatti negli anni ha perso ben 3 figli, di cui uno avuto con Eric Clapton. Su suo figlio Conor non ha fatto mistero di essere molto dispiaciuta per il fatto di non aver avuto la possibilità di conoscerlo meglio, visto che per un drammatico incidente è venuto a mancare in tenera età:

“Mi dispiace non aver avuto modo di conoscerlo più a lungo…Era troppo presto…Lui dava tanto amore…Affetto assurdo…Mi spiace di non aver approfittato di questo suo affetto per un tempo più lungo…”

E Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Jolanda Renga, è riuscita a trattenere con gran fatica le lacrime.

Marco Cucolo e la storia d’amore con la showgirl, che oggi svela: “Ho capito di non poter stare senza di lui”

Successivamente Silvia Toffanin ha chiamato in studio il compagno di Lory Del Santo. Quest’ultima difatti sta insieme ormai da diversi anni con il giovane e le cose, tra alti e bassi, stanno andando a gonfie vele. In questa occasione la conduttrice di Verissimo ha comunque tenuto a far presente che nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi a cui hanno partecipato insieme hanno avuto una crisi bella forte, tanto da arrivare quasi a lasciarsi. Su tutta questa faccenda la Del Santo ha quindi rivelato che l’intenzione di rompere da parte sua c’era, ma alla fine ha capito di non poter stare senza di lui:

“Io lo volevo davvero lasciare…Ho chiamato sua madre…Volevo tornasse a Napoli, però non ce l’ho fatta…Ero sicura che fosse finita…Poi mi sono chiesta se mi sarebbe potuto mancare…E ho cambiato idea…”

La Del Santo ha poi rivelato di credere abbia fatto la scelta giusta nel tornare sui suoi passi perchè se ne sarebbe magari pentita in futuro.