X


Luciana Littizzetto incontenibile a Boomerissima: “Ho visto il tuo cu*o”

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto luciana littizzetto boomerissima

La comica mette a ferro e fuoco Boomerissima

Tra i grandi ospiti di Alessia Marcuzzi ha trovato posto anche la simpaticissima Luciana Littizzetto. La comica originaria di Torino ha portato grande scompiglio a Boomerissima, nuovo programma di Rai 2 proprio stasera giunto all’esordio con grandi ospiti e gag divertenti. E la compagna di avventure di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa ha subito scherzato sulle lunghe ferie prese dalla conduttrice romana, che prima di debuttare a Boomerissima ha goduto di quasi due anni di vacanze. E la Littizzetto ha provocato senza peli sulla lingua, proprio come piace fare a lei:

Non è che sei stata a casa a fare la calzamaglia, ogni due giorni eri su una spiaggia diversa a far vedere il cu*o. Io potrei riconoscere il tuo lato B tra mille

ha scherzato Lucianina. La Marcuzzi ha poi risposto tenendo il gioco: “E certo, per fare bene quelle foto bisogna venire bene”.

Luciana Littizzetto provoca Alessia Marcuzzi: “Sempre in una località diversa”

Il simpatico attacco della comica è poi andato avanti. Un vero e proprio show di Luciana Littizzetto, che ha ripercorso gli ultimi mesi prima del ritorno in tv dell’amica Alessia Marcuzzi, oltre che tanti anni di carriera affrontati nel migliore dei modi, spaziando dagli esordi con Colpo di fulmine fino all’ultima avventura a Le Iene Show a Mediaset. La comica torinese e volto di Che Tempo Che Fa è tornata sulle vacanze infinite della conduttrice romana: “Ti beccavo sempre in una località diversa, quando volevi andavi a fare un aperitivo a Bangkok”.

La pubblicità nel mirino

Alessia Marcuzzi è poi finita ancora nel mirino caldissimo della Luciana Nazionale. La comica ha scherzato su una delle tante esperienze televisive della presentatrice. Anni fa la Marcuzzi era infatti una delle protagoniste dello spot di un noto marchio di yogurt, come ben ricordato dalla stessa Littizzetto. E proprio sul celebre spot Lucianina ha voluto fare ironia: “Ti lamentavi di avere la pancia gonfia, ma cosa dici!” Poi la comica è passata ai tempi dei calendari, all’epoca celebrissimi e quelli della presentatrice erano particolarmente in voga. La Littizzetto ha sbattuto davanti ad Alessia uno dei famosi scatti, risalente a quando la conduttrice aveva 26 anni, ed è qui che si è riaccesa la macchina dei ricordi: “Questa foto è di prima che nascesse mio figlio”. Una prima puntata di Boomerissima dunque ricca di avvenimenti, emozioni e momenti di gelo, con il divertente siparietto tra la Marcuzzi e l’ex compagno Francesco Facchinetti che ha riacceso la luce sugli inizi della loro storia. Se non fosse per il buio mentale della Marcuzzi, comunque promossa.