X


Luisella Costamagna spiazza: “Un torturatore a Ballando con le stelle”

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Luisella Costamagna

La vincitrice di Ballando ironizza su Pasquale La Rocca: “Strepitoso ma torturatore”

Ha scelto le pagine del numero di NuovoTV uscito in tutte le edicole martedì della settimana scorsa Luisella Costamagna per replicare, ancora una volta, alle polemiche anche feroci che hanno accompagnato la sua vittoria a Ballando con le stelle 2022, non gradita da Selvaggia Lucarelli e non solo, per via del suo rientro in gara avvenuto grazie al ripescaggio, dopo tante puntate di assenza dovute comunque a causa di forza maggiore, ossia gli infortuni che ha dovuto affrontare. “Dico grazie al mio maestro Pasquale, strepitoso anche se è stato un torturatore” ha detto scherzosamente Luisella sulle pagine della rivista appena menzionata, rivelando anche che nel corso della sua esperienza nello show del sabato sera di Rai1 che si è concluso il 23 dicembre scorso, a supportarla sono stati anche il suo compagno e il figlio.

“Ho vinto Ballando con le stelle 2022 grazie all’amore”, le parole dell’ex conduttrice di Agorà

“Senza il sostegno del mio fidanzato Dario, con il quale sto da 33 anni, e di mio figlio Davide, non ce l’avrei mai potuta fare” ha ammesso Luisella Costamagna nella breve intervista pubblicata, come suddetto, su NuovoTV, allegata ad un’intervista più lunga rilsciata invece da Milly Carlucci. “L’amore e l’appoggio del mio compagno e di mio figlio mi hanno consentito di andare avanti e dedicarmi completamente alla fisioterapia e agli allenamenti” ha spiegato, rivelando che l’hanno aiutata in tutti i modi e non nascondendo che, quando ha dovuto fermarsi a causa degli infortuni, il suo obiettivo era semplicemente quello di recuperare a livello fisico e tornare in pista per il ripescaggio, puntando anche al podio ma non assolutamente alla vittoria, cosa che invece è arrivata inaspettatamente.
Ricordiamo che Luisella e Pasquale hanno battuto la coppia formata da Alessandro Egger e Tove Villfor, ai quali è andato il secondo posto, mentre gli affiatati Ema Stokholma e Angelo Madonia, che con la loro storia d’amore hanno fatto sognare i telespettatori, si sono dovuti accontentare del terzo posto.

Per l’ex conduttrice di Agorà un nuovo programma dopo la vittoria a Ballando con le stelle?

E chissà che ora, finita la sua esperienza come concorrente nel programma di Milly Carlucci, non si aprano per Luisella Costamagna le porte di una nuova trasmissione da condurre, dopo la mancata conferma alla guida di Agorà, passato nelle mani di Monica Giandotti a settembre del 2022 dopo due stagioni affidate a Luisella. Probabilmente, se ci avverrà, si saprà qualcosa prossimamente, con il palinsesto di primavera o con quello estivo.