X


Mara Venier, addio a Domenica In nel 2024? “Ma non lascerò la televisione”

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 18 settembre

Mara Venier pronta all’addio a Domenica In nella prossima edizione? “Sto pensando di smettere”

Ogni domenica, anche in questi ultimi festivi, Mara Venier è stata al timone del suo storico del talk pomeridiano raggiungendo ottimi ascolti. Tuttavia, in queste ultime edizioni spesso e volentieri la conduttrice veneta ha confessato la sua stanchezza ed il desiderio di lasciare la conduzione per dedicarsi alla famiglia innanzitutto e poi ad altri progetti lavorativi. Ed adesso l’ipotesi dell’addio alla conduzione di Domenica In nel 2023/2024 sembra sempre più certo. Infatti, la stessa Venier in una lunga intervista concessa al settimanale DiPiù ha confessato:

“Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno.”

Domenica In 2024, la conduttrice è pronta a lasciare: “Nicola mi rinfaccia che lavoro troppo”

Il talk del pomeriggio domenicale di Rai1 è condotto sin dal 1993, salvo alcune eccezioni, dalla conduttrice veneta. Tuttavia l’eccessivo impegno di condurre un programma in diretta di tre ore per un anno intero rende quasi certo che Mara Venier non condurrà il programma l’anno prossimo. E del resto la stessa Mara nell’intervista al settimanale sopramenzionato ha ammesso che nella decisione di lasciare il talk c’entra anche la sua famiglia, soprattutto il marito Nicola Carraro:

“L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda.”

E subito dopo ha aggiunto che lei, pur essendo forte come una leonessa ed aver affrontato anche il dramma della figlia, soffre di malinconia ed in quei momenti ha bisogno del marito accanto. I due stanno insieme da ben 22 anni e la conduttrice ha ammesso che è l’uomo della sua vita che ama ogni giorno di più.

Mara Venier e le dolci parole per il marito Nicola Carraro: “Mi dà serenità”

La conduttrice ha concluso l’intervista spendendo delle bellissime parole per il marito:

“È un uomo buono, generoso e riesce come nessun altro a darmi serenità. Io sono fumantina ma lui con la sua ironia e la sua dolcezza riesce sempre a sdrammatizzare tutto.”

Insomma è un momento davvero molto felice per la Venier sia sotto il profilo privato che sotto quello professionale ed in attesa di sapere cosa deciderà con certezza per il futuro sulla conduzione di Domenica In tra poco sarà in diretta con una nuova puntata ricca di ospiti.