X


Mara Venier, grande evento per Domenica In (15 gennaio): ospiti mai visti

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 7 novembre

I Me contro Te per la prima volta ospiti di Domenica In il 15 gennaio

I fan del programma domenicale di Mara Venier si devono aspettare di tutto dalla prossima puntata che andrà in onda il 15 gennaio sempre su Rai1 dopo il consueto appuntamento col Tg1. Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog per la prima volta nel salotto di Mara Venier arriveranno nientemeno che i Me contro Te, le due star di YouTube che in poco tempo hanno anche conquistato il botteghino italiano con una serie di film fatti per deliziare i bambini accompagnati con somma gioia dai propri genitori. Quindi un vero e proprio evento, domenica 15 gennaio, per coloro che seduti sul divano si innamorano del programma condotto da Mara Venier.

Mara Venier ospita Luigi Calagna e Sofia Scalia, che hanno conquistato il box-office

Ma chi sono davvero i Me contro Te? Ebbene sono una coppia di youtubers davvero famosi in Italia per i loro video unicamente dedicati ai bambini. I loro contenuto sono apprezzati anche dai genitori che possono lasciare smanettare con lo smartphone la prole. Luigi Calagna, in arte Luì, è nato a Palermo il 6 dicembre del 1992 ed è diventato famoso in coppia con la sua compagna (e presto sua moglie) Sofia Scalia. Sono più di sei milioni gli iscritti al loro canale e ogni loro video macina centinaia di migliaia di spettatori: si passa da video su esperimenti, challenge simpatiche, fino alle canzoni e alle parodie. A renderli celebri è stato il Maze Runner Challenge, dove dovevano disegnare e superare nel minor tempo possibile un labirinto. Saranno quindi ospiti di Mara Venier (grande dolore nella puntata precedente).

Anticipazioni Domenica In, in studio i Me contro Te: quali saranno gli altri ospiti?

Quindi la giornata del 15 gennaio sarà molto divertente per Mara Venier dato che a Domenica In avrà modo di intervistare per la prima volta i Me contro Te, che saranno impegnati nel lancio del loro nuovo film Me Contro Te Il Film – Missione Giungla, dove i giovani protagonisti saranno alle prese con una fonte magica nascosta tra la giungla dove si custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo. Ovviamente ci sarà un nemico che vorrà trasformare la Terra in un deserto senza vita e Luì e Sofì dovranno trovare il modo di salvarla una volta per tutte. Il film uscirà nelle sale di tutta Italia il 19 di gennaio e quasi sicuramente si appresterà a diventare campione di incassi in breve tempo come lo sono stati i film precedenti. Chi saranno gli altri ospiti della puntata? Verranno svelati sicuramente prima della messa in onda.