X


Incredibile Mara Venier, l’ha fatto a Domenica In: “Non si è fermata”

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Domenica In
foto mara venier 19 settembre

“Mara Venier non si è fermata neanche a Capodanno”, telespettatrice rimasta senza parole

Si è parlato anche della conduttrice di Domenica In sulle pagine del numero di NuovoTV uscito in tutte le edicole martedì della settimana scorsa, dove la signora Lina da Trieste, fedele spettatrice del programma domenicale di Rai1 nonché affezionata lettrice della rivista, ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone nella rubrica della sua posta, spendendo bellissime parole nei confronti di zia Mara, sulla quale ha detto: “E’ andata in onda persino il 1° gennaio, in diretta. Che grinta e che forza dimostra di avere! E’ per questo, secondo me, che il pubblico la segue sempre con tanto affetto”. Tuttavia la spettatrice in questione ha chiesto a Cecchi Paone come mai Mara Venier non faccia una pausa almeno nei periodi di festa, dicendo: “Non conviene anche a lei ogni tanto riposarsi per ricaricare un po’ le pile?”.

Cecchi Paone risponde alla fan di Mara Venier: “Nessuno crede al ritiro di una vera star”

Dunque, rispondendo alla signora Lina, Alessandro Cecchi Paone ha detto: “Quando una vera star radiotelevisiva annuncia il suo ritiro, non ci crede nessuno. Se avviene, succede e basta, altrimenti tutti ci ripensano”. Alessandro ha spiegato successivamente che fare televisione ad alti livelli, proprio come fa la padrona di casa di Domenica In, non è solo un mestiere, è anche grande passione, se non addirittura dipendenza emotiva, chiarendo però che tutti possono avere di tanto in tanto dei momenti di stanchezza e calo, ma andare in onda è comunque una forma d’amore per sé e per gli altri, che non finisce mai, “pena scoramento e addirittura depressione” ha detto in conclusione. “Mara, quindi, resta!” ha poi aggiunto. E infatti la Venier non lascerà la conduzione, almeno per la prossima stagione, dato che recentemente è stato annuciato in rete che sarà sempre lei a condurre il programma domenicale di Rai1 nella stagione tv 2023/2024, in partenza a settembre prossimo.

Domenica In trasmessa no stop: a Natale dopo il Covid e a Capodanno in diretta nonostante la festività

E anche con questa edizione Mara Venier sta riscuotendo un grande successo d’ascolti con la sua Domenica In, che a Natale ha rischiato di condurre da casa essendo risultata positiva al Covid, ma che è poi riuscita a guidare in studio essendosi negativizzata proprio il 23, giorno in cui è stata registrata la trasmissione, mentre a Capodanno, come fatto notare dalla telespettatrice che ha scritto a Cecchi Paone, ha lavorato in diretta nonostante fosse un giorno di festa.