X


Maria De Filippi, confessione di Carlo Conti: “Non ci sarà mai competizione”

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi

Sfida tra due programmi: il famoso conduttore rompe il silenzio sulla collega

Questa sera la nuova stagione di C’è Posta per te si sfiderà con il programma Tali e Quali 2023. Carlo Conti che è pronto a fare compagnia con la versione nip si è raccontato ai microfoni di TvBlog, e alla domanda con quale spirito affronta la competizione con Maria De Filippi ha risposto smentendo: “Tra me e lei non ci sarà mai competizione, siamo troppo amici”. A questo punto riferendosi al programma di Canale 5 che torna con delle emozionanti storie, ha precisato: “E’ una corazzata perfetta e programma imbattibile, fatto di tanti sapori, dall’allegria alla commozione, il tutto confezionato in maniera impeccabile. Noi cercheremo di fare un bel programma, con un risultato dignitoso”. 

Retroscena del presentatore sul Festival: “Ho rinunciato a condurre il quarto e il quinto”

E’ tutto pronto per il ritorno del talent show Tali e Quali che vede alla conduzione Carlo Conti, e che verrà trasmesso a partire da oggi sabato 7 gennaio 2023. C’è tanta attesa anche per il seguitissimo people show C’è Posta per te, il cui appuntamento è fissato per questa sera. Il conduttore del format di Rai 1 ai microfoni di TvBlog, quando gli è stato chiesto se rifarebbe il Festival di Sanremo non poteva non parlare di quello presentato al fianco di Maria De Filippi, svelando un retroscena:

Ho rinunciato a fare il quarto e il quinto perchè ho creduto che con quello che ho condotto con lei avevo chiuso un cerchio e raggiunto il top delle mie idee”.

Carlo Conti sul successo della sua trasmissione: “Abbiamo superato le più rosee aspettative”

Il conduttore del talent di Rai 1 che ha svelato una sua fissazione in un’altra intervista, ha fatto sapere come sarà la nuova edizione nip, anticipando gli ospiti della prima puntata: “Ci saranno dieci concorrenti sconosciuti, più la coppia Cirilli-Paolantoni. La giuria sempre composta da Loretta Goggi, Giorgio Panarello e Cristiano Malgioglio. Avremo Alessia Marcuzzi per lanciare il suo Boomerisima ed uno specialissimo Adriano Celentano”. Inoltre ha dichiarato quali sono gli ingredienti vincenti di Tale e Quale Show:

Quest’anno abbiamo superato le più rosee aspettative, ormai è qualcosa di più che un semplice successo. E’ diventato ancora di più uno show“.

Dopo aver anticipato di essere convinto che il suo programma tornerà il prossimo autunno, ha aggiunto: “Sul cast è davvero troppo presto, non sappiamo neppure con certezza cosa faremo fra qualche mese”.