X


Mattino Cinque: “Mi ha salvato la vita”. Federica Panicucci spiazzata

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 27gennaio

Mattino 5, l’inviato legge un bigliettino per Gina Lollobrigida: “Mi ha salvato la vita”

Federica Panicucci, anche in quest’ultima puntata settimanale del suo rotocalco mattutino in onda su Canale 5, è tornata a parlare della popolare attrice e di tutte le polemiche scoppiate poco dopo la sua morte. In questa occasione ha mandato nuovamente il suo inviato fuori dalla villa della Lollobrigida in Via Appia Antica a Roma. E sul cancello il giornalista della Panicucci non ha potuto non notare un mazzo di fiori con un bigliettino aperto. A quel punto l’inviato Paolo Capresi ha letto il contenuto del biglietto in cui una persona ha dichiarato che l’attrice pare gli abbia salvato la vita:

“E’ stata depositata una nuova rosa rossa…C’è un biglietto che è aperto…Quindi non violiamo nessuna privacy di corrispondenza…E c’è scritto ‘Grazie Gina per avermi salvato la vita, ancora grazie’…”

E ovviamente il giornalista non ha potuto nascondere tutto il suo stupore chiedendosi chi sarà mai questa persona.

Federica Panicucci spiazzata in diretta su Canale 5: “Addirittura”

Successivamente ha preso la parola la conduttrice di Mattino Cinque, la quale non ha nascosto a sua volta lo stupore per il contenuto di questo biglietto indirizzato all’attrice Gina Lollobrigida: “Caspita…Addirittura?” A quel punto ha ripreso la parola l’inviato direttamente dalla villa dell’attrice scomparsa poco più di 10 giorni fa, asserendo che il biglietto non è firmato e quindi non è dato sapere chi è questa persona: “Non è firmato…Non c’è un nome…Non c’è niente, ma c’è scritto ‘Grazie Gina per avermi salvato la vita’…” E quindi la presentatrice del rotocalco mattutino di Canale 5, che ieri è stata costretta a stravolgere la scaletta per intervistare Francisco Javier Rigau, ha quindi chiosato: “Chissà chi è questa persona e quale sarà mai la storia che si nasconde dietro questo biglietto…”

L’inviato fa notare una cosa importante alla presentatrice: è successo in diretta

Il giornalista di Mattino 5 ha poi fatto notare alla conduttrice che la rosa messa sul cancello della villa di Gina Lollobrigida è fresca e quindi sicuramente questa persona l’avrà messa o ieri sera o al massimo stamattina molto presto: “La rosa è freschissima vedi?”. E quindi Federica Panicucci ha constatato a sua volta che ovviamente il gesto è stato fatto in queste ultime ore. Subito dopo la presentatrice ha parlato delle polemiche inerenti al testamento di Gina Lollobrigida, non facendo mistero che potrebbe essere anche impugnato. Si ricorda che l’attrice ha dato metà del suo patrimonio al suo factotum Andrea Piazzolla, mentre l’altra metà a suo figlio Andrea Milko Skofic.