X


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, scatta il bacio: stanno di nuovo insieme

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Gossip
foto Michelle hunziker Trussardi gossip

Michelle Hunziker e Trussardi stanno di nuovo insieme? Scatta il bacio che conferma il ritorno di fiamma

Da settimane non si parla d’altro del probabile ritorno di fiamma di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due dopo più di 10 anni d’amore e due figlie, Sole e Celeste hanno annunciato la loro separazione l’anno scorso. Adesso però sembrerebbe proprio che i due siano ritornati di nuovo insieme ed a testimoniarlo ci sono soprattutto le foto pubblicate da Gente sul numero in edicola oggi dove si vedono i due scambiarsi un tenero bacio. I due, insieme alle figlie, hanno trascorso le festività in Alta Badia e sono stati paparazzati insieme. Dalle foto, però, è evidente che non si tratta di due genitori separati che ‘per il bene delle figlie’ trascorrono del tempo insieme perché si vede chiaramente Trussardi chinarsi per baciare la showgirl, la quale consapevole dei fotografi, si copre il volto.

Tomaso Trussardi e la conduttrice accendono il gossip: di nuovo innamorati

Il settimanale sopra menzionato assicura che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono di nuovo insieme. I due si erano lasciati l’anno scorso, la showgirl ha avuto una breve storia con il chirurgo Giovanni Angiolini, mentre l’imprenditore ha dichiarato di non aver avuto nessuna storia:

“Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi sento inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse.”

Adesso, però, la separazione sembra un lontano ricordo, i due in vacanza insieme alle bambine appaiono affiatati, complici e felici e chissà che presto non ufficializzano la loro relazione. Insomma, periodo d’oro per la conduttrice Mediaset che presto diventerà nonna per la prima volta, la figlia Aurora infatti è in attesa del primo figlio.

Michelle Hunziker pronta per la nuova edizione del suo show: in arrivo un famoso cantante

Vita privata e ritorno di fiamma a parte, la conduttrice presto tornerà in onda su Canale 5 con il suo one women show Michelle Impossible e, dagli ultimi rumors, sembrerebbe che al suo fianco ci sarà un noto cantante con cui già in passato a lavorato. Sullo show, però, non si conoscono al momento ulteriori dettagli, se non che ci saranno moltissimi ospiti del mondo dello spettacolo a cui, rispetto alla precedente edizione, si darà più spazio. Insomma senza dubbio questo è un buon momento per la conduttrice.