X


Michelle Hunziker, non solo Michelle Impossible: arriva un altro progetto?

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker emozionata

La popolare conduttrice protagonista in una fiction Mediaset? Spunta la clamorosa indiscrezione

Sul settimanale Vero c’è una rubrica in cui vengono svelati succosi retroscena sui personaggi più amati dai lettori. E sull’ultimo numero le attenzioni sono state poste su Michelle Hunziker, che presto tornerà su Canale 5 alla guida del suo one woman show Michelle Impossible. A proposito della popolare conduttrice il magazine è venuto a conoscenza che nel suo futuro potrebbe esserci anche il ritorno alla recitazione. Difatti per lei pare verrà data l’opportunità di ricoprire un ruolo importante in una fiction Mediaset:

“La showgirl potrebbe presto dedicarsi anche al suo ritorno come attrice in una nuova fiction sempre in onda su Canale 5…”

Che fiction sarà? Una nuova produzione oppure una serie tv già andata in onda?

Michelle Hunziker attrice in una fiction presto in onda su Canale 5? L’ultimo rumor

Il settimanale Vero, dopo aver rivelato che la popolare conduttrice potrebbe tornare presto alla recitazione in una fiction in onda prossimamente su Canale 5, ha poi ricordato ai numerosi lettori una cosa importante. Difatti la presentatrice, la quale ultimamente è stata scelta per un importante spot legato ad un grande marchio di acqua minerale naturale, tornerà proprio a breve alla conduzione della seconda edizione di Michelle Impossible: “La riederemo presto in tv alla guida della seconda edizione di Michelle Impossibile…” In base alle indiscrezioni circolate online e sulla carta stampata il one woman show della conduttrice dovrebbe andare in onda venerdì 17 febbraio. Al momento non sono ancora stati annunciati gli ospiti, anche se diversi rumor hanno riportato che ci dovrebbe essere anche il popolare cantautore Max Pezzali.

La conduttrice sul suo show confessa: “Non posso fare tutto io”

Si fa inoltre presente che proprio in questi giorni sono partiti i promo della prossima edizione di Michelle Impossible. Ed in questa circostanza la conduttrice non ha dato grandi anticipazioni creando un bell’hype negli spettatori a casa, che ovviamente non vedono l’ora di vedere lo show:

“E finalmente ci siamo…Ragazzi gli ospiti? Ragazzi non posso fare tutto io!”

Sugli ospiti del one woman show Mediaset ha tenuto a chiarire che nelle prossime settimane verrà tutto svelato. E chissà cosa Michelle Hunziker avrà in serbo per i numerosi telespettatori. Si segnala inoltre che nei gironi scorsi ha compiuto gli anni festeggiando l’evento in un famoso locale di Corso Sempione a Milano. Tra gli invitati c’era ovviamente anche sua figlia Aurora Ramazzotti, che per l’occasione ha sfoggiato senza farsi troppi problemi il suo pancione (partorirà infatti a breve).