X


Morgan insulta pesantemente Vittorio Sgarbi: “E’ un mostro, mi fa paura”

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Musica
foto Morgan a Ballando

Vittorio Sgarbi ai ferri corti con il cantautore: “Tu sei un topo”

Pare sia già finito il rapporto idilliaco venutosi a creare tra Morgan ed il sottosegretario alla Cultura. Cos’è successo? In base a quanto riportato dal portale Mow il cantautore avrebbe iniziato a rimuovere un po’ a random dal gruppo whatsapp Rinascimento dissoluzione diversi utenti vicini a Sgarbi. Il motivo? Il cantautore si sarebbe assai offeso perchè queste persone non avrebbero preso minimamente in considerazione un suo progetto per ricordare Luigi Tenco morto suicida tanti anni fa dopo essere stato eliminato clamorosamente dal Festival di Sanremo. Ovviamente la reazione del sottosegretario alla Cultura non si sarebbe fatta attendere, visto che il portale ha rivelato che avrebbe privatamente apostrofato il cantautore ‘topo’: “Tu sei un topo!”. E subito dopo lo avrebbe escluso dalla suddetta chat.

Morgan perde le staffe con il sottosegretario alla cultura: “E’ un mostro”

Sempre il portale Mow ha rivelato che il cantautore, dopo che pare sia stato prima insultato e poi escluso dalla chat whatsapp Rinascimento dissoluzione da Vittorio Sgarbi, si sarebbe sfogato amaramente. Difatti l’ex di Asia Argento, che poco tempo fa ha lanciato una frecciatina ad Amadeus, avrebbe iniziato ad insultare pesantemente il sottosegretario alla Cultura in un’altra chat pubblica, arrivando addirittura a dire che solo per merito suo che sarebbe riuscito ad avere quell’incarico dal Governo Meloni:

“Se non fosse stato per me non sarebbe sottosegretario. Così fanno i cattivi. Sfruttano e poi accoltellano. Io perdo tempo, serenità, speranza, lavoro, contatti, allegria, progetti, stima…”

E subito dopo l’avrebbe insultato dandogli senza troppi giri di parole del ‘mostro’: “Basta. È uno st**nzo, un mostro…”

Il sottosegretario alla Cultura nel mirino del cantautore: “Mi fa paura”

Morgan, sempre come riportato dal portale Mow, avrebbe dichiarato in quest’altra chat di whatsapp di temere una persona come Vittorio Sgarbi perchè sarebbe stato sleale nei suoi confronti:

“Una persona che dice cose così cattive mi fa paura. Gli ho detto che è stato sleale e mi ha risposto che io sono un topo…”

Il popolare cantautore avrebbe poi confessato in questa chat di essere venuto a conoscenza che il sottosegretario alla Cultura mai l’avrebbe considerato meritevole: “Mi ha detto che con i suoi amici mi deride e che non si è mai illuso che io fossi meritevole…” Quest’ultimo avrebbe poi chiosato di essersi solo illuso di aver costruito una bella amicizia con Sgarbi: “Mi ha sempre solo usato…” Sarà andata davvero così? E se sì riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?