X


Orietta Berti riprende Oriana Marzoli: “Non dire più quella parolaccia”

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Grande Fratello
Foto Orietta Berti riprende Oriana

Lo sfogo del veronese sul suo passato: “Delle persone non si sono comportate bene”

Nella nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, non si poteva non parlare del rapporto tormentato tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Per iniziare a dire la sua sul comportamento di quest’ultimo, ci ha pensato il conduttore elogiandolo: “Ha una rabbia che si fa sentire, però è anche un bravissimo ragazzo, ha delle sue fragilità”. Successivamente il veronese si è sfogato sulle angherie subìte in passato:

Delle persone non si sono comportate nel migliore dei modi con me, non sono mai stato una persona cattiva…mi ha portato a essere diffidente con le persone”.

La venezuelana replica al compagno di gioco: “Allora sono un’attrice impressionante”

Nell’appuntamento del GF Vip 7 di questa sera, Signorini ha cercato di interpretare il rapporto che Daniele ha con Oriana: “Sei convinto che a lei continui a piacere Onestini, tu non è che non ti fidi, fai fatica a fidarti della gente in generale, hai subìto davvero delle angherie che ti hanno segnato, c’è questa intepretazione?”. Non appena il gieffino ha ammesso che la sua vita è stata sicuramente segnata da ciò che ha vissuto, il conduttore ha domandato alla venezuelana se è vero che venderebbe l’anima per questo programma, come ha sostenuto il veronese. La showgirl ha ammesso: “Che voglio stare qua è ovvio”. Il gieffino dopo aver precisato che il problema non è la fiducia, si è detto convinto che un coinquilino non sia indifferente alla stessa: “A lei è sempre piaciuto Luca“. La diretta interessata ha replicato: “Allora sono un’attrice impressionante”.

Oriana Marzoli messa in guardia dall’opinionista nella nuova puntata: “Gli altri non ti dicono niente”

Luca è intervenuto per sottolineare che lui e la venezuelana sono amici: “Ridiamo e scherziamo”. A dire la sua ci ha pensato Sonia Bruganelli, quando il conduttore le ha chiesto se secondo lei nascerà una storia tra la showgirl e il veronese: “Per lui quello che ha visto prima conta, è vero che stanno dentro la casa, è normale che possa avere un’attrazione, lui ci tiene e tenendoci ha paura”. Orietta Berti ha rimproverato la gieffina che è rimasta delusa, mettendola in guardia:

“Che non ripeta più quella parolaccia siciliana che le hanno insegnato lì perchè la degrada, non dirla più perchè gli altri non ti dicono niente“.

L’ha ripresa anche il conduttore: “Pare che la tiri fuori ogni due secondi, non è una bella cosa“.