X


Oroscopo di Ada Alberti del 28 e 29 gennaio: le previsioni del weekend

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti Oroscopo ultimo gennaio

Le previsioni del fine settimana per i primi quattro segni dello zodiaco

Come sempre, ogni settimana, Barbara d’Urso cede la linea, sul finire della trasmissione Pomeriggio Cinque, alla rubrica delle stelle di Ada Alberti, e si parte dai primi quattro segni dello zodiaco, scopriamo insieme le previsioni:

ARIETE: periodo molto importante. C’è tanta fortuna in arrivo, ma devono organizzare meglio la loro vita. Sono troppo distratti e questo non va bene.

TORO: ci sono delle novità del tutto inaspettate. Ma ci sarà anche dell’aiuto per una persona cara.

GEMELLI: tanta, tanta passione. Sono loro i primi ad esserlo. Possono realizzare davvero tante cose nella loro professione.

CANCRO: tante sfide da vincere nella professione. Devono affrontarle perché è iniziato per loro qualcosa di davvero speciale. Sul piano sentimentale va tutto bene.

Oroscopo di sabato 28 e domenica 29 gennaio: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue, poi, con gli altri quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni del weekend, tenendo presente che a Mattino Cinque ha svelato l’oroscopo della settimana:

LEONE: passione anche per loro, ma anche tanta nostalgia che fa capolino in maniera del tutto inaspettata. L’astrologa si raccomanda perché devono lottare di più per una questione legale.

VERGINE: ci sono delle novità per una questione che riguarda la sfera finanziaria. Da tempo le aspettavano e finalmente potranno godersele.

BILANCIA: tanta passione anche per loro, tutta da vivere. Ma occhio a una questione che riguarda la sfera legale, tra l’altro una vecchia questione che credevano fosse chiusa da tempo, e invece tornano certe cose dal passato.

SCORPIONE: per quanto riguarda l’amore il pianeta Venere li aiuterà in tutto e per tutto, soprattutto se sono alla ricerca di frivolezze e di avventure mordi e fuggi. Chi ha un partner, però, può godere di un rapporto davvero magico.

Ada Alberti, previsioni a Pomeriggio Cinque: l’oroscopo del weekend

Infine si continua con lo svelamento dell’oroscopo del 28 e 29 gennaio tenendo presente della sfera professionale e sentimentale:

SAGITTARIO: questioni legate alla casa e alla famiglia che bisogna risolvere questo ultimo weekend del mese di gennaio. Ma l’astrologa dice che se la caveranno piuttosto bene, anche grazie alla presenza di Giove in Ariete che è molto favorevole.

CAPRICORNO: anche per i nati sotto questo segno ci sono delle spese da affrontare. Però almeno possono anche cedere un po’ al sano divertimento con un rapporto con un’amica molto importante che sarà loro di grande aiuto.

ACQUARIO: denaro in arrivo, finalmente. E anche tanta passione che sconvolgerà le loro vite in positivo.

PESCI: tanta passione per loro, da vivere, ma il consiglio dell’astrologa di Canale 5 è quello di uscire fuori, all’aria aperta, e di viversi tutto quello che possono, perché stare chiusi in casa, sempre, non va bene.