X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 24-25 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 ottobre

Le previsioni dei primi segni: Luna favorevole per il Cancro

Come si comporteranno i primi segni dello zodiaco? Scopriamolo con l’oroscopo del 24 e 25 gennaio 2023, tratto dallo Stellare dell’astrologo più famoso della tv:

ARIETE: favorito l’amore da questa nuova situazione astrologica. Cielo che migliora il pensare a soluzioni più efficaci sul lavoro. Domani bella carica di passionalità grazie a questo cielo. Non devono andare di corsa con il lavoro.

TORO: c’è una fase lunare che crea problemi sentimentali, però almeno è molto sviluppata la creatività. Domani il lavoro potrebbe creare dei problemi in campo amoroso. Questione in sospeso da risolvere al più presto.

GEMELLI: in amore c’è troppa tensione che andrebbe eliminata. Dovrebbero lavorare con molta più tranquillità. Domani tutto si chiarisce in amore, meglio non alimentare polemiche. Sul lavoro sono troppo insoddisfatti, qualcosa deve cambiare.

CANCRO: Luna favorevole, Venere almeno torna attiva. Migliorano le collaborazioni professionali. Domani Luna amica che porta buone possibilità di riuscita. Chiarezza sul lavoro, hanno molte frecce al loro arco.

Oroscopo del giorno e domani degli altri segni: recupero sentimentale per lo Scorpione

E i segni più fortunati quali saranno? Scopriamolo andando avanti con le previsioni di Paolo Fox, senza dimenticare che è già stata svelata la classifica settimanale dei dodici segni zodiacali.

LEONE: non è più in opposizione Venere, si rimanda una discussione. Ciò che hanno programmato a loro non va più. Domani ci vuole ancora pazienza in amore, meglio fare lo stretto indispensabile. Discussioni da rimandare sul lavoro.

VERGINE: Luna in opposizione, problema con la distanza. Devono avere a che fare con un seccatore, meglio portare pazienza. Domani opposizione della Luna. Se si può ottenere una mediazione sul lavoro è meglio.

BILANCIA: una questione riguardante il passato bisognerebbe affrontarla il prima possibile. Decade un incarico professionale. Domani situazione sentimentale piuttosto agitata. Le attività autonome sono molto favorite in questo periodo.

SCORPIONE: un recupero sentimentale è possibile. L’importante, sul lavoro, è agire senza fretta. Domani si registra una bella novità sentimentale. Periodo migliore per dimenticare delle tristi questioni lavorative.

Paolo Fox, oroscopo del 24 e 25 gennaio: Capricorno vuole emergere nel lavoro

In conclusione gli ultimi segni come se la caveranno? Vediamolo con Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: evitare complicazioni è fondamentale. Giornata faticosa sul lavoro e poco determinante. Domani c’è del disagio per alcuni motivi sentimentali. Meglio evitare azzardi sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna favorevole, tanta passione nell’aria. Notizie buone per chi lavora part-time. Domani Luna nel segno che condiziona la sfera sentimentale. Hanno un grande desiderio di emergere sul fronte lavorativo.

ACQUARIO: situazione astrologica che favorisce uno sviluppo amoroso. Marcia in più coloro che hanno un lavoro creativo. Domani le stelle sono dalla loro parte, solo per chi ricambia i sentimenti. Periodo ideale per superare un esame.

PESCI: amore in miglioramento e soprattutto ci sono delle emozioni in corso. Non devono farsi prendere da ansie inutili. Domani Venere nel segno che aiuta l’amore. Con queste stelle bisogna fare dei progetti per il futuro.