X


Oroscopo Paolo Fox del 2023 segno per segno: le previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo blu

Cosa dicono le previsioni del 2023? Svelato l’oroscopo di Paolo Fox

E’ iniziato ufficialmente il nuovo anno e quale migliore occasione di festeggiarlo se non quella di leggere l’oroscopo di Paolo Fox tratto da DiPiù? Partiamo dai primi quattro segni dello zodiaco, come di consueto:

ARIETE: in amore a febbraio vivranno una grande tranquillità che si protrarrà nei mesi a venire. Ottimo l’amore nel mese di luglio. Marzo sarà un mese favorevole per il lavoro e la vita di coppia vedrà una scelta definitiva verso maggio.

TORO: amore in calo a gennaio? Niente paura perché a febbraio recupereranno terreno. Bene la situazione finanziaria nel mese di aprile. Scenario molto confortante sul lavoro nel mese di marzo.

GEMELLI: fino al 27 gennaio avranno Venere in posizione favorevole. Piccole preoccupazioni per una persona di famiglia. Possono investire grandi risorse sul lavoro. Devono mantenere la calma con gli altri.

CANCRO: gennaio non sarà un mese particolarmente passionale mentre a maggio potranno dare risposte concrete a tutti quelli che non ce la fanno più. Grande coraggio per le coppie più solide.

Oroscopo del nuovo anno per gli altri segni zodiacali:

Scopriamo, poi, le previsioni del 2023 per gli altri quattro segni dello zodiaco tenendo presente la sfera professionale e sentimentale:

LEONE: l’amore tornerà all’improvviso a partire dal mese di marzo, anche grazie a Giove favorevole. Venere intrigante, meglio non trascinarsi certi problemi. Ci vorrà pazienza nel mese di maggio per quel che riguarda la vita di coppia.

VERGINE: Venere in transito neutrale nel mese di gennaio. Le relazioni precarie andranno eliminate del tutto. Opportunità di portare avanti un grande progetto nel mese di maggio.

BILANCIA: dubbio in amore all’inizio dell’anno. A luglio Marte non sarà contrario, finalmente. Le coppie che arriveranno a febbraio saranno fortissime per tutto l’anno.

SCORPIONE: per quanto riguarda l’amore il mese di giugno sarà un mese particolare. Cresce la voglia di lottare per il lavoro a maggio. Saturno promette un lieto fine.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono le stelle e i pianeti

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno il nuovo anno e il mese di gennaio? Scopriamolo con l’oroscopo del nuovo anno:

SAGITTARIO: a giugno Venere sarà favorevole e ci saranno delle possibilità di conoscenze. Le coppie possono godere del beneficio di Giove. Ad aprile troppe tensioni da sopportare.

CAPRICORNO: ci vorrà attenzione fino al mese di aprile. Meno tempo di incontrarsi col partner. Stelle favorevoli da metà maggio.

ACQUARIO: Venere in opposizione, quindi attenzione alla vita di coppia. Ottimo incontro, però, nel mese di febbraio. D’altronde bisogna essere disponibili in amore.

PESCI: buone stelle sul lavoro per quanto riguarda la primavera. Le stelle di inizio anno, invece, suggeriscono di rendere ufficiale una storia ufficiosa. Le relazioni a maggio saranno molto promettenti.