X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica 30 gennaio-5 febbraio

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri classifica

La classifica della settimana a I Fatti Vostri

Inizio di settimana a I Fatti Vostri con Salvo Sottile e Anna Falchi. La coppia di conduttori ha presentato la puntata di oggi lunedì 30 gennaio, dove è intervenuto come da tradizione l’esperto di astri Paolo Fox. L’astrologo ha svelato la classifica dell’oroscopo relativo alla settimana 30 gennaio-5 febbraio. Ecco quali sono i primi quattro segni analizzati nel dettaglio dall’astrologo, partendo da quelli meno fortunati per questi giorni in arrivo:

SAGITTARIO: siete un po’ pensierosi, anche se non vi sentite mai bloccati da nulla. Qualcuno di voi potrebbe non aver preso un’affermazione sentimentale per gioco. Potrete discutere per figli.

VERGINE: i più saggi di voi stanno prendendo tempo. Alcuni di voi stanno prendendo tempo, forse siete stati messi sotto pressione, dovete ritrovare tranquillità in un momento un po’ tormentato.

GEMELLI: la dissonanza Venere Marte può portare degli intralci. Siete un po’ in pensiero, da marzo arriva Saturno che vi chiederà di fare solo le cose importanti. Qualche rivalsa ci sarà, è un momento in cui dovete tenervi lontani dalle complicazioni anche in amore.

CANCRO: in primavera arriveranno delle ricompense, non disperate se ad oggi non ci sono ancora novità. In amore si accorciano le distanze. Bisogna piantare un recupero.

L’Oroscopo di Paolo Fox: i segni collocati a metà classifica

Grandi novità nell’oroscopo della settimana presentato da Paolo Fox a I Fatti Vostri, nel corso della prima puntata settimanale della trasmissione.

CAPRICORNO: a metà settimana arriveranno delle giornate più pesanti, poi ognuno ha il proprio oroscopo. Una persona più matura potrebbe decidere di fare cose che aveva rimandato da tempo. Ogni tanto siete sotto pressione. Pensate di non essere circondati da persone giuste.

LEONE: siete un po’ pensierosi, in casi eccezionali avete mandato a quel paese qualcuno, ci sono state delle tensioni. Voi spesso agite di istinto, pensate bene a cosa fare. Se andate via sbattendo la porta c’è rischio che da maggio ve ne pentiate. Non agitate le acque inutilmente e recuperate buoni rapporti in amore.

ARIETE: macinate sempre nuove emozioni. Sono giornate positive e vi state riprendendo da un dicembre più complicato. Sole molto interessante per voi. Chi aspetta una risposta potrebbe averla presto.

BILANCIA: state combattendo per risolvere dei problemi personali, non avete nulla da rimproverarvi.

I segni più fortunati per la settimana secondo l’esperto di astri

Infine ecco che Paolo Fox ha presentato la zona alta della classifica dell’Oroscopo a I Fatti Vostri per la settimana 30 gennaio-5 febbraio,con grandi sorprese rispetto alle indicazioni dei giorni scorsi.

ACQUARIO: sono giornate effervescenti, in particolar modo domani. Inizia questa settimana in maniera molto importante, potreste fare scelte importanti a livello sentimentale, si risveglia qualcosa.

TORO: settimana importante, siete favoriti in questo periodo. Funzioneranno bene le cose a metà settimana

PESCI: siete in dirittura d’arrivo. Troverete una regola.

SCORPIONE: potete dire agli altri quanto ci teniate, senza particolare ironia un po’dissacrante che a volte non viene capita.