X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: stelle fine settimana 28-29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox i fatti vostri

Le stelle del week-end a I Fatti Vostri

Ultima puntata della settimana de I Fatti Vostri su Rai2. E il programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi ha dedicato come di consueto uno spazio a Paolo Fox, che ha presentato nella trasmissione del secondo canale l’oroscopo del fine settimana, 28 e 29 gennaio. Questi i primi quattro segni analizzati come al solito nel dettaglio dall’esperto di astri, che ha assegnato un numero variabile di stelle ad ogni segno, da due a cinque in base all’andamento:

GEMELLI: avete due storie in ballo in questo periodo, Venere vi chiederà la verità in questo periodo.

CANCRO: cielo importante nella prima parte della settimana, vi state svegliando da un momento di torpore. Non vi siete addormentati, ma tanti di voi preferiscono attendere in questo periodo. Luna storta oggi. Questo 2023 vi porterà delle novità.

TORO: il nuovo passaggio di Venere è intrigante ed emozionante, avrete frecce nel vostro arco a partire da domenica. Volete imporre la vostra volontà e non ascoltate coloro che vi circondano ultimamente.

VERGINE: se fino ad oggi avete tenuto il gioco da oggi le cose cambieranno. Alcuni di voi dovranno occuparsi di questioni riguardanti lavoro, soldi e investimenti, ma anche affitti e contratti. Avete la testa piena di occupazioni, tutto il resto va in secondo piano.

I segni collocati nella parte centrale

Paolo Fox ovviamente è poi passato ad analizzare altri quattro segni dopo aver fornito i dettagli di quelli che incontreranno maggiori difficoltà in questo fine settimana di gennaio. Le sue indicazioni a I Fatti Vostri da Anna Falchi e Salvo Sottile.

LEONE: è arrivato il momento di agire e dovete farlo con calma e possibilmente consigliati da qualche esperto. Attenzione a chi vi fa da amico ma non lo è. Siete soggetti a un turbamento, vi sentite vincitori e potreste dare spazio a chi non lo merita.

BILANCIA: provate una grande liberazione dentro, avete le idee chiare anche se non tutti i problemi sono spariti. Il fatto di sentirvi forti e non dovervi nascondere è importante. Non avete paura, a volte tacete per timore di creare dei problemi agli altri, ma anche voi contate, siate più protagonisti.

ACQUARIO: domenica avrete un cielo di grande forza, il tema del trasferimento che può riguardare convivenza o nuove avventure lavorative è dominante e potrebbero sorgere nuovi desideri, o in casa o lavoro.

PESCI: siete protagonisti di questo cielo e lo sarete ancora. Ottimismo e voglia di amare devono tornare prepotentemente nella vostra vita. Venere predilige l’amore in questo fine settimana per voi.

L’Oroscopo di Paolo Fox: i primi segni

Non mancano le sorprese nella zona alta di questa speciale classificazione in base al numero di stelle raccolte, anche in base alla classifica settimanale presentata lunedì. Paolo Fox ha indicato a I Fatti Vostri i segni più fortunati del week-end.

SAGITTARIO: le vostre idee sono importanti in questo momento, potreste avere un’intuizione vincente. Domenica giornata da cerchiare in rosso.

ARIETE: domenica possibile giornata importante. Cercate di capire cosa è accaduto in amore e in famiglia, a dicembre qualcosa è saltato.

CAPRICORNO: fine settimana che vi regala delle emozioni in più.

SCORPIONE: ritrovate la voglia di amare e di fare pace tra le lenzuola se ci sono stati dei momenti di forte tensione. Torna la passionalità, picco massimo domenica.