X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, (31 gennaio – 1 febbraio): le previsioni

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni Luna

Cosa dice l’astrologo per la fine del mese? Previsioni lavoro e amore

Scopriamo subito cosa dice l’oroscopo del 31 gennaio e 1 febbraio per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco:

ARIETE: per le storie che sono nate da poco devono sapere che il cielo è molto valido. Venere è nel loro segno. Domani potrebbero decidere di innamorarsi così, di getto, soprattutto se si arriva da una separazione fresca.

TORO: Venere sta per arrivare in modo favorevole e aiuterà la sfera sentimentale. Domani potranno prepararsi ad allargare il loro giro di conoscenze. La solitudine non fa mai bene.

GEMELLI: parecchio incerti i nuovi incontri quindi è meglio avere massima prudenza in tutto. Domani potrebbero provare un po’ di sfiducia nell’approcciarsi di nuovo all’amore, ma niente paura, è normale, ma devono comunque buttarsi.

CANCRO: grande fiducia per quel che concerne la sfera amorosa. La loro attenzione è rivola alla sfera professionale. Domani non devono assolutamente fare l’errore di sottovalutare le persone che incontreranno in questo periodo particolare.

Paolo Fox svela cosa succederà agli altri segni: l’oroscopo del 31 gennaio e 1 febbraio

Cosa succederà, invece, a inizio mese? Scopriamolo con le previsioni del giorno e domani per gli altri quattro segni zodiacali (disponibile la classifica):

LEONE: se qualcosa non va giù per il verso giusto allora è meglio parlare e non sotterrare la polvere sotto al tappeto. Le stelle permettono chiarimenti importanti. Domani devono prepararsi a ottime novità per quanto riguarda l’amore. Piacciono a una persona.

VERGINE: Venere opposta rivela dei disagi con cui hanno a che fare loro malgrado. I nuovi incontri non sono facili. Domani devono capire e accettare il fatto di essere quel tipo di persona che non si concede facilmente. Lo fa solo se ritiene certo un rapporto.

BILANCIA: nascono un po’ in sordina le storie d’amore, e che saranno favorite dalle stelle. Domani le avventure da vivere non dovranno essere disdegnate, perché fanno bene anche alla mente, oltre che al corpo.

SCORPIONE: grazie a Venere, che è in aspetto favorevole, hanno modo di lasciarsi andare come non mai alla passione e all’amore. Domani ci sarà un riscontro positivo molto forte le prossime giornate saranno di riferimento.

Oroscopo del giorno e domani per gli ultimi segni: Venere e Luna favorevoli per i Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni astrali tenendo conto di amore e lavoro:

SAGITTARIO: pianeta Venere in opposizione, quindi l’amore non sarà aiutato. Però si possono regalare delle avventure piacevoli. Domani non vogliono vincolarsi. Agitazione interiore a causa di Marte che è dissonante.

CAPRICORNO: ci sono delle sensazioni piacevoli tutte da vivere con persone nate sotto al segno dei Pesci o dello Scorpione. Domani potrebbero rischiare di innamorarsi. C’è chi rivelerà i propri sentimenti dopo un periodo di silenzio.

ACQUARIO: le proposte di questo periodo devono essere controllate con attenzione. Domani potranno lasciarsi andare grazie al favore di Venere, che aiuta la sfera sentimentale.

PESCI: Venere si trova nel segno insieme alla Luna, che sarà in ottimo aspetto nel fine settimana. Domani devono sapere che le emozioni che nascono nel mese di febbraio sono molto valide.