X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni 30 gennaio – 3 febbraio

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Oroscopo
foto Ada Alberti oroscopo oggi Mattino 5

Oroscopo settimanale dal 30 gennaio al 3 febbraio: previsioni complete a Mattino Cinque

Le previsioni astrologiche di Ada Alberti hanno chiuso la puntata del 30 gennaio del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset. L’astrologa ha chiuso l’appuntamento del lunedì svelando cosa prevedono le stelle per i prossimi giorni per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute. Ecco nel dettaglio le previsioni dei primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: per il segno ci saranno diverse questioni da sistemare e nodi da scegliere, potrebbe arrivare però l’aiuto di una persona vicina.

TORO: una persona cara potrebbe richiedere attenzioni e aiuto e il segno sarà molto disponibile. In amore però bisognerà fare attenzione questa settimana.

GEMELLI: nel lavoro il segno dovrà essere prudente, soprattutto se si svolge la liberà professione. Bene però la passione e l’amore.

CANCRO: l’amore brillerà e il segno vivrà emozioni importanti questa settimana. Ci sarà un periodo di grande fertilità e anche la sfera lavorativa sarà favorita. Bene in particolare chi cerca un nuovo impiego.

Previsioni di Ada Alberti oggi: cosa succederà ai segni dello zodiaco in amore e nel lavoro

L’oroscopo a Mattino Cinque è proseguito con i successivi quattro segni dello zodiaco, la nota astrologa ha svelato chi brillerà nel corso della settimana appena iniziata. Ecco cosa prevedono le stelle in amore e nel lavoro:

LEONE: ci saranno novità importanti in arrivo nel lavoro, bene anche l’amore che regalerà emozioni.

VERGINE: in campo professionale il segno dovrà essere molto prudente, soprattutto a livello legale. Arriverà però una sorpresa gradita da una persona vicina.

BILANCIA: il segno dovrà fare attenzione alle questioni legali, bene invece le pubbliche relazioni e la passione.

SCORPIONE: in casa bisognerà essere molto cauti nel corso di questa settimana. Bene invece l’amore, soprattutto per chi è alla ricerca della propria dolce metà.

Oroscopo dal 30 gennaio al 3 febbraio: previsioni segno per segno a Mattino Cinque

Sono proseguite con gli ultimi quattro segni le previsioni zodiacali di Ada Alberti. Nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi l’astrologa ha illustrato quali saranno le giornate più fortunate e quali i segni che potranno agire, sostenuti dalle stelle. Ecco nel dettaglio cosa accadrà agli ultimi quattro segni dello zodiaco:

SAGITTARIO: saranno favoriti gli incontri nel corso dei prossimi giorni, il segno però dovrà cercare di non alimentare la gelosia del partner per evitare liti e incomprensioni.

CAPRICORNO: dovrà fare attenzione alla sfera finanziaria il segno, nel corso di questa settimana, ci saranno infatti delle spese in arrivo.

ACQUARIO: bene l’amore per il segno che brillerà in campo sentimentale, ci saranno anche delle entrate di denaro.

PESCI: i prossimi giorni saranno particolarmente fortunati per quanto riguarda la sfera sentimentale. In amore ci saranno novità importanti e il segno sarà molto attraente, potrà perciò agire.