X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica 30 gennaio-5 febbraio

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo simon & the stars citofonare rai2

L’oroscopo di Simon & the stars: la classifica della settimana a Citofonare Rai2

Si rinnova l’appuntamento con Citofonare Rai2. Questa mattina domenica 29 gennaio Simona Ventura e Paola Perego hanno guidato una nuova puntata del loro programma e ovviamente non è mancato il consueto spazio dedicato all’Oroscopo di Simon & the stars. Il noto esperto di astri ha svelato la classifica della settimana 30 gennaio-5 febbraio a Citofonare Rai2. Questi i primi quattro segni analizzati dall’astrologo nella trasmissione:

LEONE: possibile che la macchina dell’amore si rimetta in moto dopo tempi di blocco.

VERGINE: periodo in cui gli impegni si rincorrono e non riuscite a stare dietro a tutto. Potreste fare delle scelte sul lavoro e pensare a un trasferimento per rincorrere la carriera. Non prendete decisioni affrettate, avete tempo entro i primi di marzo.

CAPRICORNO: i soldi e la casa sono una preoccupazione per diversi di voi, ma non mollate. Vi aspetta una grande primavera, insistete perchè ne vale la pena. Andate per gradi senza volere tutto e subito, da qui a maggio si sbloccheranno diverse cose.

GEMELLI: avete un andamento a yo-yo. In arrivo delle opportunità, soldi e lavoro non vanno male ma l’amore vi abbassa la media. Il partner potrebbe farvi pesare il poco tempo trascorso insieme. A marzo potreste trovarvi a prendere delle decisioni su un rapporto.

I segni collocati a metà classifica

Dopo le previsioni mancate di settimana scorsa, Simon & the stars ha recuperato nell’appuntamento odierno di Citofonare Rai2. L’astrologo ha svelato altri quattro segni nella classifica dello zodiaco presentata a Citofonare Rai2:

SAGITTARIO: siete stati più irritabili e avete lanciato delle frecciatine. Se qualcosa vi disturba ditelo. Potete ottenere molto riguardo a questioni economiche. Andate dritti e parlate apertamente con il partner di situazioni dubbiose.

ARIETE: siete fermi al palo in questo momento. Le cose vanno avanti, ma fatica ad arrivare la svolta. Cambierà un po’ la musica in questi giorni e smuoverete le acque. In amore potrete scuotere il partner.

TORO: siete a metà della classifica. E’ un periodo importante per il lavoro, siete sotto pressione per un esame o un progetto da consegnare, il momento è importante. Basti ricordare che a Sanremo ci sono diversi Toro. Febbraio può rappresentare la svolta, giocate bene le vostre carte. L’amore gira meglio.

SCORPIONE: avete penato parecchio sul lavoro. Sono sfumati degli accordi di recente, da questa settimana potrete firmare un punto fermo, ma anche un pagamento o una risposta che attendete da tempo.

I segni più fortunati

Infine l’esperto di astri ha svelato in diretta a Citofonare Rai2 quali sono i segni più fortunati dell’oroscopo per quanto concerne la settimana in partenza domani.

BILANCIA: siete stati confusi e intrattabili, da questo fine gennaio tornate amabili. Se vi buttate certe cose possono andare bene.

CANCRO: vi collocate sul gradino basso del podio. Il lavoro è stato uno scoglio, il 2023 sarà invece un anno in perenne crescita. Da qua a fine febbraio sarà tutto in crescita.

ACQUARIO: siete il segno del mese, avete grande energia dopo un inizio di mese più spento.

PESCI: momento glorioso, il tema è essere valorizzati di più. Arrivano dei riconoscimenti importanti, c’è aria di promozioni e aumenti. Fatevi uscire di più in giro, qualcosa può muoversi. Se avete ricevuto due di picche la situazione potrà capovolgersi.