X


Ospiti Domenica In, 29 gennaio: Amadeus pronto per un annuncio su Sanremo

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Domenica In
Foto Amadeus annuncio Mara Venier

Amadeus farà un annuncio clamoroso nella prossima puntata di Domenica In

La prossima puntata del talk show domenicale di Mara Venier andrà in onda questa settimana, il 29 gennaio, sempre dopo il consueto appuntamento con il Tg1, e stando a quanto riferito da TvBlog come ospite è previsto nientemeno che il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023 ovvero Amadeus. Quest’ultimo farà una lunga chiacchierata con la conduttrice, avrà modo di incassare i meritati complimenti per i suoi precedenti Festival, e poi, come anticipato da Fiorello, il suo amico fraterno in quell’occasione farà un annuncio clamoroso su un’ospite internazionale di origini italiane. Non sarà Lady Gaga, e potrebbe essere Madonna. Il pubblico resterà col fiato sospeso fino a domenica.

Mara Venier, talk sul Festival di Sanremo: ospiti Iva Zanicchi e Bobby Solo

Oltre all’annuncio di Amadeus, che dovrebbe riguardare un’ospite pronta a salire sul palco dell’Ariston per la gioia del pubblico, nella puntata di Domenica In in onda il 29 gennaio ci sarà proprio un talk show dedicato alla prossima kermesse canora che partirà il 7 febbraio. Come ospiti ci sarà Iva Zanicchi, che avrà modo di divertire gli spettatori con i suoi aneddoti e le sue battute, e poi ancora il prezzemolino Bobby Solo e Maurizio Vandelli, oltre a Donatello e Francesca Alotta (che ha sottolineato ed elogiato l’umanità della conduttrice durante lo spazio dedicato a Gina Lollobrigida. Come opinionisti ci saranno Adriano Aragozzini e poi ancora Pino Strabioli, Francesca Barra, Pierpaolo Pretelli e Giuseppe Gambi. Intanto si è venuti a sapere che è saltata l’esclusiva su Sanremo di Viva Rai2 con Fiorello.

Domenica In anticipazioni: interviste a Michele Guardì e alla moglie di Claudio Villa

Davvero una puntata ricca di ospiti quella di Domenica In secondo le anticipazioni fornite dal sopracitato settimanale: oltre all’annuncio di Amadeus, che potrebbe far volare letteralmente tutti i fan della kermesse canora, e al talk show dedicato al Festival di Sanremo con tantissimi ospiti tra esperti di musica, giornalisti e cantanti, ci sarà anche spazio per delle interviste a cuore a cuore come quella all’autore tv Michele Guardì (che presenterà il suo libro Il polentone) e quella alla moglie di Claudio Villa Patrizia Baldi; per l’occasione la grande Iva Zanicchi interpreterà il brano Non pensare a me. Insomma, il pubblico è avvertito: la puntata che andrà in onda domenica 29 gennaio sarà ricca di ospiti, di momenti emozionanti e poi ci sarà come sempre l’incontenibile allegria della conduttrice e della sua orchestra.