X


Viva Rai2, salta l’esclusiva su Sanremo. Fiorello: “Ci sono rimasto male”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Festival di Sanremo
foto fiorello viva rai 2

Niente lista dei duetti del Festival di Sanremo 2023 in esclusiva: il conduttore esprime il suo malumore

Da quando è iniziato Viva Rai2 la maggior parte delle esclusive sulla kermesse musicale sono state date proprio nella trasmissione mattutina. Complice il rapporto d’amicizia fraterna che lega Amadeus e Fiorello il primo ha sempre deciso di regalare diversi scoop al suo Ciuri, come ospiti, co-conduttrici e perfino la scenografia. E anche stamattina era prevista l’esclusiva della lista con i duetti della serata cover del festival. Amadeus e Gianni Morandi avevano già preparato un video da mandare stamattina nella trasmissione di Rai2 ma poi ieri giornali e siti web hanno iniziato a spoilerare diversi nomi. Per questo stamattina, apparso serio, tra il dispiaciuto e l’offeso, il conduttore di Rai2 ha detto:

“La mia vita finisce qua. Adesso può sembrare tutta una pantomima ma io ci sono rimasto male”.

Fiorello dispiaciuto per gli spoiler circolati in rete: “Ero felice di avere questo”

Come ogni mattina la puntata di Viva Rai2 è iniziata con un filmato delle 5 circa in cui il conduttore e la sua spalla desta Fabrizio Biggio parlano alla telecamera regalando una breve anteprima. Questa mattina però il conduttore camminava avanti e indietro a passo serrato, la faccia serissima e arrabbiata e il cellulare in mano con un video di Amadeus e Gianni Morandi a ripetizione. Ebbene si trattava della lista dei duetti di Sanremo 2023 che però ormai è già nota da ieri. “Ero felice di avere questo” ha detto il conduttore “ieri mi chiama Gianni Morandi, poi Amadeus. E invece me li spoilerano ieri pomeriggio?”. Poi Fiore ha annunciato di dover fare qualcosa per ‘vendicarsi’.

Annuncio sul festival musicale a Viva Rai2: “Ci sarà un’artista internazionale”

Dopo aver fatto un annuncio Fiorello ha aggiunto di voler fare uno spoiler sulla kermesse musicale. Stando a quanto da lui dichiarato questa notizia l’avrebbe dovuta dare Amadeus nella prossima puntata di Domenica In. E in particolare si tratta di uno degli ospiti di Sanremo 2023 non ancora annunciati. Inizialmente il conduttore di Rai2 è partito dicendo: “Ci sarà un’artista internazionale”. Poi ha aggiunto che si tratta di una donna, che è di origini italiane ma che non è Lady Gaga. Visto che però Fabrizio Biggio ha provato più volte a fermarlo in tempo, ricordandogli soprattutto le conseguenze di uno spoiler non autorizzato, il conduttore si è fermato e ha detto: “Non lo dico ma lo faccio capire”.