X


Paolo Fox, oroscopo del 1 e 2 gennaio 2023: le previsioni di inizio anno

Scritto da , il Gennaio 1, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Cosa dicono le previsioni di inizio anno? Lo svela Paolo Fox

E’ iniziato ufficialmente il 2023! E quale modo migliore se non con l’oroscopo del 1 e 2 gennaio tratto dalle previsioni apparse su DiPiù Tv? Partiamo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: i nati sotto questo segno oggi devono avere a che fare con vecchie tensioni e rancori. La fine del mese è vissuta in maniera molto pesante. Domani devono rendersi conto che nel mese di gennaio certe preoccupazioni non andranno via in maniera automatica e soprattutto non dovranno trascinarsele dietro.

TORO: i nati sotto questo segno devono fare molta attenzione alle polemiche di tutti i tipi. Domani vivranno un inizio anno piuttosto agitato soprattutto se la loro condizione sentimentale è ‘single’.

GEMELLI: rispetto ai mesi appena vissuti torna una bellissima voglia di amare e di dare tanto agli altri, soprattutto alle persone care. Domani si sentiranno di nuovo energici e scenderanno in pista per conquistare l’amore grazie a Venere favorevole.

CANCRO: devono capire che l’amore passa un po’ in secondo piano perché il lavoro sarà tanto e dovrà essere fatto con molta attenzione e dedizione. Domani dovranno puntare sulle persone migliori. Non devono più prendere fregature da estranei.

Oroscopo del 1 e 2 gennaio 2023: cosa dicono le stelle e i pianeti

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox:

LEONE: i nati sotto questo segno devono sapere che vengono premiati se vogliono uscire di casa. Nuovi incontri favoriti. Domani dovranno mitigare la loro agitazione. Da dov’è nata? Che abbiano vissuta una delusione d’amore nel mese di novembre?

VERGINE: le indecisioni in molti campi, soprattutto sentimentale, possono essere superate anche in maniera piuttosto positiva. Venere è dalla loro parte. Domani dovranno decidersi a prendere il toro per le corna e dare una svolta ai sentimenti.

BILANCIA: i nati sotto questo segno vivono un periodo piuttosto confuso, soprattutto in amore. Domani si spera che le festività abbiano portato chiarezza e non di certo dubbi e incomprensioni in campo sentimentale e familiare.

SCORPIONE: devono sapere che il mese di gennaio mette alla prova i loro sentimenti più puri. Domani potranno allontanare una certa persona qualora non si dovesse dimostrare all’altezza della situazione. Non devono avere a che fare con persone che sopportano a malapena.

Paolo Fox, oroscopo degli ultimi segni: momento importante per i Pesci

Si conclude con gli ultimi segni l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani:

SAGITTARIO: i più fortunati devono capire che gli incontri più fortunati sono stati tra novembre e dicembre. Domani devono capire che nei mesi precedenti è scattato qualcosa in loro che ha anche fatto ripartire le lancette dei sentimenti.

CAPRICORNO: sfruttare un’ottima energia in amore grazie al fortuito intervento di Mercurio è possibile. Domani possono prepararsi al meglio. Se vogliono che un incontro sia speciale allora devono fare di tutto per rendere il momento il più intrigante possibile.

ACQUARIO: devono sapere che il pianeta Venere transita nel loro segno e che potrà nascere un’ottima passione soprattutto giovedì. Domani potranno avere un’intesa migliore con chi è nato sotto il segno del Sagittario e Ariete.

PESCI: momento importante per i single quindi non devono lasciarsi scappare delle occasioni succose. Domani le preoccupazioni in amore verranno messe al bando.