X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani e weekend: le stelle del 20-21 gennaio

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 11 novembre

Le previsioni del fine settimana per i primi quattro segni dello zodiaco

Iniziamo con il primo gruppo di segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo tratto dal suo Stellare:

ARIETE: cosa desiderano? Meglio fare un piano generale per capire come muoversi. Riescono a fare più cose di prima sul fronte lavorativo. Domani gli incontri non sono da sottovalutare. Non si devono arrabbiare coloro che hanno una vertenza di cui occuparsi.

TORO: Luna in aspetto buono, sentimenti favoriti. C’è un importante progetto da varare. Domani un amore potrebbe creare dei seri problemi. Nasce dall’insoddisfazione il loro bisogno di cambiare lavoro.

GEMELLI: quelli che vogliono vivere un amore a tutto tondo possono farlo e anche se stancante è un periodo rivoluzionario per il lavoro. Domani momento favorevole per le relazioni di lunga data. Meglio agire subito se si vogliono concludere dei progetti importanti.

CANCRO: non devono agitarsi troppo anche se c’è qualche problema. In generale è meglio farsi scivolare le cose addosso. Domani Luna in opposizione, potrebbero esserci delle discussioni. Opportunità professionali non molto convincenti.

Oroscopo del giorno e domani secondo Paolo Fox: nuovo progetto per il Leone

Si prosegue con il secondo gruppo di segni dello zodiaco secondo le previsioni del 20 e 21 gennaio:

LEONE: Venere opposta, potrebbe causare complicazioni in amore. Troppo affaticati, attenzione alle spese di troppo. Domani giornata elettrica per la sfera sentimentale. Qualcuno ha da poco iniziato un nuovo progetto di lavoro.

VERGINE: chiarire alcune cose che non vanno da troppo tempo è fattibile. Per ottenere buoni risultati bisognerà fare l’impossibile sul lavoro. Domani attenzione alle troppe spese per i figli. Le stelle danno la possibilità di allargare i propri orizzonti professionali.

BILANCIA: complicazioni che nascono nelle coppie di lunga data e poi le distrazioni sono all’ordine del giorno. Domani stress in amore a causa della Luna opposta. Chi lavora nel commercio è molto favorito in questo periodo.

SCORPIONE: rinascono i sentimenti grazie al favore della Luna. Da rivedere i delicati rapporti professionali. Domani le coppie in crisi verranno aiutate a superare certi problemi. Cielo troppo confuso per la sfera professionale.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: novità lavorative per i Pesci

In conclusione ecco gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani e del weekend:

SAGITTARIO: storia che non funziona divente sempre più difficile da gestire. I cambiamenti devono essere programmati con attenzione. Domani alcune cose rimarranno in sospeso. Periodo di grande recupero dal punti di vista lavorativo.

CAPRICORNO: Luna che favorisce i rapporti che funzionano meglio. C’è qualche problema con il capo. Domani situazione astrologica molto interessante per l’amore. Devono capire quali sono le persone giuste per un determinato progetto.

ACQUARIO: situazione meno agitata in amore. Ora è possibile fare progetti molto importanti. Domani grandi emozioni tutte da vivere. C’è chi vuole pensare a cambiamenti netti sul lavoro.

PESCI: riflessione sui problemi amorosi del passato. C’è una possibilità di recuperare sul lavoro. Domani incontri favoriti, possono fare cose importanti. Devono assecondare il loro bisogno di novità sul fronte professionale.