X


Patrizia Mirigliani sulla morte di Antonella Fragiello: “Mi tocca da vicino”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto patrizia mirigliani intervista

Patrizia Mirigliani affranta dopo la morte della finalista di Miss Italia: “Una tragedia”

Nei giorni scorsi è stata data una notizia davvero triste. Difatti Antonella Fragiello è morta all’età di 37 anni a causa di un tumore alle ovaie. Per chi si sta chiedendo chi è questa ragazza venuta a mancare molto giovane si fa presente che ha partecipato anni fa a Miss Italia (l’anno in cui ha vinto Cristina Chiabotto). Antonella era arrivata fino alla finale riuscendo a vincere la fascia di Miss Benessere Orogel. La sua perdita ha colpito anche la patron della kermesse di bellezza più famosa in Italia, Patrizia Mirigliani, che in queste ultime ore ha pubblicato uno struggente post su instagram in cui non ha nascosto tutto il suo dolore: “La tragedia che ha colpito questa nostra Miss mi tocca da vicino…”

Morta Antonella Fragiello, la patron della kermesse di bellezza confessa: “E’ stata stroncata da un male che ho conosciuto bene”

Successivamente Patrizia Mirigliani, sempre in questo suo stringato post pubblicato sul social fotografico dedicato alla finalista di Miss Italia di qualche anno fa morta all’età di 37 anni per via di un cancro alle ovaie, ha rivelato di conoscere purtroppo in prima persona questo male:

“Il male che l’ha stroncata è un male che ho conosciuto in prima persona…”

La mamma di Nicola Pisu, il quale l’anno scorso ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha poi colto l’occasione per fare le sue più sincere condoglianze alla famiglia colpita da questo improvviso e drammatico lutto: “Esprimo grande dolore…”

foto antonella fragiello morta miss italia

Miss Italia colpita da un terribile lutto: parla il marito della ragazza morta a 37 anni

Si segnala inoltre che in queste ultime ore anche il marito di Antonella Fragiello ha espresso tutto il suo grandissimo dolore sui social per la sua morte prematura della moglie con un lunghissimo e struggente post pubblicato su instagram:

“Il giorno del matrimonio mi scrivesti che volevi guarire, guarire per me, per noi tutti. Ma alla fine non ce l’hai fatta…”

Purtroppo quella battaglia l’ha persa qualche giorno fa. Una perdita questa che ha lasciato un vuoto enorme nel cuore del marito, il quale non se ne è fatto ancora una ragione: “Non mi hai dato il tempo di stringerti ancora e riempirti di baci…” Ha poi confessato che la finalista di Miss Italia di qualche anno fa ha sempre avuto il desiderio di morire con estrema dignità, e così ha fatto. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia della donna.