X


Pierluigi Diaco attaccato da un ex GF: “So perché Mediaset ti ha cacciato”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco in lacrime a Bella Ma'

Il conduttore di Bella Ma’ pesantemente attaccato da Veronica Satti: “Ti hanno escluso da Mediaset e Sky”

Da ieri pomeriggio non si parla d’altro che del modo, pesante ed offensivo, con cui il conduttore ha sgridato una signora dei Boomer nel suo talk di Rai2, colpevole di aver detto solo un innocuo ‘che p***e’. Da allora si è scatenato un putiferio ed il conduttore è finito al centro di pesanti critiche e bordate. Ed adesso ad attaccare pesantemente Pierluigi Diaco è intervenuta l’ex concorrente del GF Veronica Satti. La giovane con una serie di stories su Instagram si è scagliata contro di lui:

“Non capisco come Rai2 possa ancora darti un programma. Io so bene perché ti hanno mandato via da Sky, direi cosa grave, poi ti hanno escluso da Mediaset, avevi un altro programma in Rai e chissà perché ha chiuso, sei tante cose ma non un santo e lo sai.”

Pierluigi Diaco sotto accusa, ex concorrente del Grande Fratello attacca: “Hai fatto vessazioni morali”

Veronica Satti è un vero e proprio fiume in piena contro il conduttore di Bella Ma’. I due, per anni, hanno frequentato insieme i salotti di Barbara D’Urso ma il loro rapporto e tutt’altro che buono. La scrittrice, sui social, lo ha pesantemente attaccato accusandolo di fare ‘bullismo televisivo’ che ‘non è certamente un santo’ e di averla fatta piangere nei camerini più e più volte nonostante lei non stesse attraversando un periodo facile. La Satti ha svelato retroscena e dietro le quinte che avrebbero spinto Mediaset a cacciarlo, confessando che Diaco spesso l’accusava addirittura di fare ‘prostituzione televisiva’.

“Hai fatto vessazioni morali e verbali a: Francesca De Andrè, Manuela Villa, Mercedesz Henger, a me in particolare. Mi avevi preso di mira eh! Ti piaceva? Mi hai massacrata con le tue parole al veleno anche quando da poco avevo avuto un esaurimento e iniziavo a manifestare disturbi alimentari per il dolore che stavo portando.”

continua il lunghissimo sfogo della Satti.

Veronica Satti è un fiume in piena contro il conduttore di Bella Ma’: “Spero ti allontanino dalla tv”

Dopo aver ribadito più volte di aver sofferto per il modo in cui il conduttore l’ha trattata male anni fa e che se la prenda sempre con le donne, la scrittrice ed ex concorrente del Grande Fratello si è augurata che Pierluigi Diaco venga allontanato dalla tv: “Ora mi auguro solo che tu venga allontanato definitivamente dalla tv, non capisco come non sia già successo. Sei così narcisista, mitomane e egoriferito che non capirai mai la parola RISPETTO” Nel frattempo, oggi in puntata Diaco non si è scusato ma al contrario giustificato per aver sgridato la signora Raffaella.