X


“Non provocare”, Barbara d’Urso frena subito un’ospite a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 23gennaio

Alessandra Mussolini provoca il cardiologo di Gina Lollobrigida: “Lei sa tutto”

Anche oggi Barbara d’Urso nel suo programma quotidiano di Canale 5 è tornata a parlare di Gina Lollobrigida e di tutte le polemiche. In collegamento c’era la popolare ex politica, che ha colto la palla al balzo per mettere spalle al muro il cardiologo dell’attrice, visto che pare essere molto informato sulle questioni legate all’eredità e alla sua vita privata in generale. Cosa ha detto? Gli ha chiesto se era vero o meno che l’attrice aveva un amministratore di sostegno: “Basta che mi risponde si o no…Non bisogna interpretare…” Quest’ultimo ha quindi ringraziato ironicamente per avergli dato dell’onnisciente. E la Mussolini ha però subito ribattuto, asserendo che fino a questo momento avrebbe parlato su tutto e di tutto senza problemi: “Conosce il figlio, quando è morta con chi stava, del testamento…La domanda è semplice…” Il medico ha quindi dichiarato di aver solo parlato del suo stato di salute: “Ho solo parlato esclusivamente del lato sanitario della signora per quello che mi è stato concesso…” Ma l’ospite di Pomeriggio Cinque ha continuato ad incalzarlo: “A me non sembra…”

Barbara d’Urso blocca la sua ospite: “Non essere così provocatoria”

Ovviamente da lì a poco i toni in studio si sono subito accesi. Difatti molti ospiti si sono chiesti il motivo per cui Alessandra Mussolini avrebbe tenuto un atteggiamento così tanto provocatorio nei confronti del cardiologo di Gina Lollobrigida. E a pensarla come loro anche la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque, che stamattina ha confessato di essere davvero in ansia per il suo debutto a teatro. Difatti quest’ultima ha chiesto alla sua ospite di darsi una regolata con le sue provocazioni nei confronti del medico, che ha semplicemente rivelato cosa gli avrebbe confessato privatamente l’attrice:

“Alessandra…Scusami…Ti chiarisco…Il professore fa il cardiologo…Non essere così provocatoria con il povero professore…Che cosa c’entra lui in tutto ciò per altro?”

Il medico ha quindi preso la parola tranquillizzando la conduttrice di avere le spalle larghe: “Barbara non ti preoccupare perchè ho le spalle larghe…”

Pomeriggio Cinque, nuovo scontro in diretta tra i due ospiti: interviene la conduttrice

Sul finire della puntata di oggi Alessandra Mussolini è tornata a prendere di mira il cardiologo di Gina Lollobrigida. Difatti dopo l’ultima uscita del medico, l’ex politica è tornata all’attacco per cercare di metterlo in difficoltà: “Quindi lei con Gina Lollobrigida parlava di problemi di carattere economico non medico…” A quel punto Barbara d’Urso è nuovamente intervenuta non nascondendo tutto il suo stupore per l’atteggiamento tenuto dalla Mussolini:

“Ma Alessandra…Perchè ti scagli in questo modo con il dottore?”

Il dottore ha quindi ironizzato: “Sono convinto che ce l’abbia con me per motivi non conosciuti…In un’altra vita le avrò fatto qualcosa…Mi spiace perchè oltretutto siamo anche conterranei…” I due si saranno chiariti una volta finita la diretta?