X


Raoul Bova, rivelazione su Maria Chiara Giannetta: “Mi sorprende sempre”

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno mamma 2 Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta

Don Matteo 14, Raoul Bova: “Sono contento di ritrovare anche lì Maria Chiara”

Anna e Guido, i protagonisti di Buongiorno mamma, stanno per tornare: il 15 febbraio partirà la seconda stagione della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta che promette di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. Ma entrambi torneranno anche sul set di Don Matteo 14 dove l’attore vestirà per la seconda volta i panni di Don Massimo e la Giannetta quelli del Capitano Anna Olivieri. Dice Bova a proposito della collega in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono contento di ritrovare anche lì Maria Chiara perché è una entusiasta del lavoro. A volte nelle serie si tende a mettere il pilota automatico: lei, invece, ti sorprende sempre e lo shock della sorpresa ti provoca una reazione sincera che si riflette nella recitazione”.

Tornando a Buongiorno mamma 2 l’attore romano anticipa che ci saranno tanti colpi di scena , uno tirerà l’altro con un continuo capovolgimento di fronte. Guido sarà anche arrestato. La fiction di Canale5 tocca un tema delicato, quello del fine vita. Bova rivela che nella serie sono rappresentate entrambe le posizioni: a favore e contro. Lui ritiene che siano situazioni che si devono affrontare quando ci si trova.

Buongiorno mamma 2, l’attore anticipa: “Ci saranno molte sorprese che riguardano i nostri figli”

Tempo fa Raoul Bova ha annunciato che in Buongiorno mamma 2 ci sarebbero stati colpi di scena ogni minuto, nella nuova intervista su Tv Sorrisi e Canzoni ha aggiunto:

“In questa stagione ci saranno molte sorprese che riguarderanno i nostri figli”.

Cosa combineranno Jacopo, Francesca, Michele e Sole? Bova, che ha 4 figli come il protagonista della fiction, dice di aver scoperto grazie a Guido la forza dell’attesa: quando sta per incavolarsi con uno dei figli più grandi si trattiene ed evita prove di forza.

Raoul Bova e il gossip: “Alcune cose a volte mi hanno infastidito”

L’attore di Buongiorno mamma è sempre sulla cresta dell’onda e la sua vita privata, soprattutto da quando ha una relazione con Rocìo Munoz Morales, è spesso al centro del gossip. Dice a riguardo l’interprete di Guido: “A volte è capitato che certe cose uscite in determinati momenti mi abbiano un po’ infastidito: però, come si dice, non si può piacere a tutti”. L’appuntamento con la prima puntata della seconda stagione di Buongiorno mamma è per mercoledì 15 febbraio in prima serata su Canale5: la serie si aprirà con un clamoroso colpo di scena!