X


Riccardo Guarnieri punge Alessandro Vicinanza: “Immaturo”, poi attacca Ida

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri attacca

Il cavaliere di Uomini e Donne non le manda a dire ad Alessandro Vicinanza: “Immaturo”

A tenere banco in questi giorni nel magico mondo del gossip legato ai personaggi di Uomini e Donne è sicuramente la vacanza a Miami che ha visto protagonisti Alessandro Vicinanza e Ida Platano. I due sembrano più felici che mai, sempre immortalati innamorati e sorridenti, e ora a parlare in un’intervista rilasciata al nuovo numero di Uomini e Donne Magazine è il cavaliere Riccardo Guarnieri, che non perde l’occasione per criticare Alessandro: “Lo trovo un po’ immaturo. Secondo me è un passo indietro per Ida. Ha scelto una sorta di secondo figlio”.

Riccardo Guarnieri punge Ida in vacanza a Miami: “Con me si faceva spesso dei problemi a viaggiare”

Per i fan è molto bello vedere Ida Platano felice e sorridente dopo anni di tristezza, problemi e chi ne ha più ne metta. D’altronde lei e Riccardo non sono mai andati molto d’accordo: i problemi caratteriali ci sono sempre stati e quando si ritrovavano al centro dello studio sembravano parlare due lingue diverse. In un’intervista concessa al magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi il cavaliere di Taranto ha punto in maniera velenosa la sua ex fidanzata: “Mi stupisce sia a Miami, dato che con me si faceva spesso dei problemi a viaggiare”; si riferisce al fatto che Ida è madre, e che ha delle responsabilità.

Uomini e Donne, come procedono le cose con Gloria? A parlare è Riccardo

E se tornasse indietro, Riccardo come si comporterebbe con Ida Platano? Rifarebbe le stesse cose? Lui, se tornasse indietro, non reitererebbe nel tentativo di superare le difficoltà, ma lascerebbe andare anche se fa male. Ora come ora non riuscirebbero più a ricucire il rapporto, neanche facendolo diventare un’amicizia, perché è ancora bloccato da lei su tutti i social possibili. Intanto continua a frequentare Gloria, che in una delle puntate andate in onda questa settimana si è dichiarata per lui. I sentimenti sono stati messi in campo, ma lui per ora non vuole fare passi più lunghi della gamba. “Di Gloria mi piace tutto” ha dichiarato, “ma ancora non provo quel sentimento intenso e profondissimo che ho provato in passato”. Secondo lui, anche se l’amore non scatta subito, col tempo e la conoscenza potrebbe sempre arrivare. E chissà che la sua vita non venga stravolta in positivo e possa lasciare lo studio di Uomini e Donne felice e innamorato come ha fatto la sua ex, senza contare che la conduttrice gli ha lanciato un monito ben preciso.