X


Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi perde la pazienza: il monito a Riccardo

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 7dicembre

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena oggi: Riccardo Guarnieri torna con Gloria

Proseguirà puntando sul segmento senior della trasmissione la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi. Dopo aver dato spazio ieri a Lavinia Mauro e Federico Nicotera, oggi a partire dalle 14.45 su Canale5 si parlerà principalmente degli esponenti del trono over e non mancheranno di certo i colpi di scena. Al centro dello studio infatti ci sarà Gloria che racconterà che le cose con Umberto non sarebbero andate nel migliore dei modi, non sarebbe scattata infatti la scintilla tra loro. Oggi in puntata la dama chiuderà così con il suo nuovo spasimante, ma le sorprese non finiranno qui. A quanto pare infatti non avrebbe dimenticato affatto il suo ex e in settimana lo avrebbe sentito in più occasioni. Oggi la coppia racconterà di voler riprendere la loro frequentazione e si dirà pronta a darsi una seconda possibilità. Una rivelazione che genererà non poco malumore in studio, in molti infatti non gradiranno questi ripensamenti.

Maria De Filippi riprende un cavaliere: duro scontro nella puntata del 17 gennaio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che non saranno solo gli opinionisti ad attaccare Riccardo Guarnieri e Gloria, ma anche la padrona di casa di esporrà. La conduttrice dirà la sua per la prima volta sul cavaliere di Taranto e lo farà con termini molto duri. Sottolineerà infatti che il cavaliere sarebbe stato molto possessivo con la dama romana, esagerando. Cercherà di aprire gli occhi a tutti sottolineando che ha cercato la donna soltanto dopo che lei aveva messo gli occhi su un altro. In precedenza infatti aveva addirittura sottolineato che non sarebbe stato infastidito da una conoscenza parallela della quarantenne. Il pensiero contrario di molti non porterà però la coppia a cambiare idea. Dopo il sofferto addio dei giorni scorsi, i due protagonisti del salotto rosa di Canale5 saranno decisi a vedersi ancora.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 gennaio: bruciante rifiuto per una dama

Oltre a Riccardo Guarnieri, al centro della puntata di oggi ci sarà anche Gemma Galgani. La dama dovrà mandare giù un bruciante rifiuto, Alessandro infatti le comunicherà l’intenzione di non vedersi più. Il cavaliere sottolineerà di non provare la giusta attrazione per la torinese, con la quale però potrebbe esserci una bella amicizia. Intanto continuerà a uscire con Pamela e Cristina. A sorpresa si inserirà una nuova dama nel triangolo: Desdemona. La donna si dirà interessata al partenopeo e decisa a corteggiarlo.