X


Roberta Morise verso Sanremo, ma non all’Ariston: per lei novità assoluta

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Roberta Morise Annuncio

Grande novità per la conduttrice: arriva Sanremo a tavola

Anche Roberta Morise si appresta a fare tappa a Sanremo. La conduttrice calabrese, reduce dal successo estivo di Camper su Rai1, non sarà all’Ariston con Amadeus e compagnia, ma avrà comunque una ghiotta grande occasione. L’ex concorrente de L’Isola dei famosi infatti condurrà uno speciale su Food Network il prossimo sabato 11 febbraio, giorno della finalissima del Festival. Più nel dettaglio, Roberta Morise guiderà Sanremo a Tavola, uno speciale in onda alle ore 17.15 circa sul canale tematico Discovery che trascinerà i telespettatori in un viaggio gastronomico tra musica, costume e specialità culinarie, per conoscere più nel dettaglio i piatti della tradizione ligure e ovviamente di Sanremo. Un racconto on the road dunque per Roberta Morise, che avrà la possibilità di intrattenere il pubblico di Food Network portandolo a spasso in alcune zone rinomate, località simbolo della città dei fiori nel giorno in cui Amadeus guiderà il Festival nell’ultima grande notte, con Chiara Ferragni sul palco.

Roberta Morise pronta al ritorno sul piccolo schermo anche d’estate

Come accennato anche nel primo paragrafo, Camper, il programma di Rai1 condotto da Roberta Morise insieme a Tinto, potrebbe avere una nuova possibilità sul piccolo schermo. Il format infatti è piaciuto ai vertici della tv di stato e da qui nasce l’occasione di rivederlo in onda la prossima estate. E la conduttrice calabrese ed ex concorrente de L’Isola dei famosi sarà confermata al timone dopo il figurone della prima edizione. Una promozione meritata per la Morise, che intanto si appresta a vivere da vicino Sanremo con lo speciale in onda su Food Network il prossimo 11 febbraio.

Lo speciale viaggio culinario della presentatrice

Sanremo dunque darà la possibilità a tutti i telespettatori di seguire e conoscere dettagli e abitudini. Non solo musica e la kermesse guidata da Amadeus, che prosegue la marcia di avvicinamento con le immancabili polemiche e stoccate, Food Network e Roberta Morise sono pronti ad unirsi per un binomio scoppiettante direttamente dalla città dei fiori. Un viaggio enogastronomico molto speciale, in onda sabato 11 febbraio e che avrà una durata da film, quindi circa un’ora e mezza, in cui la conduttrice aggiornerà su usi, gusti e tradizioni del popolo della città dei fiori. Inoltre sarà la giusta occasione per scoprire le abitudini a tavola dei protagonisti di Sanremo di ieri e del passato, ma anche segreti e ricette speciali. Insomma, uno speciale pronto davvero a soddisfare ogni tipo di gusto.