X


Sanremo 2023, colpaccio di Amadeus: torna Checco Zalone? Trattativa in corso

Scritto da , il Gennaio 5, 2023 , in Festival di Sanremo
foto amadeus sanremo

Checco Zalone torna sul palco del Teatro Ariston? Arriva la nuova clamorosa indiscrezione

Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha posto le sue attenzioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo cogliendo la palla al balzo per svelare un rumor. Di cosa si tratta? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Amadeus pare avrà tra gli ospiti della kermesse musicale più importante di Italia Checco Zalone, che già ha partecipato la scorsa edizione riscuotendo un ottimo successo:

“All’inizio ha tentennato, ma ora Checco Zalone è ad un passo dal palco del Teatro Ariston…”

Amadeus ha convinto il popolare comico: il retroscena svelato dal popolare giornalista

Successivamente il giornalista del settimanale Oggi, sempre in questo suo intervento, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Ha rivelato che Checco Zalone pare abbia deciso di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo proprio grazie all’intervento del popolare conduttore de I Soliti Ignoti – Il ritorno, il quale potrebbe essere affiancato da Sofia Goggia sul palco del Teatro Ariston:

“Merito di super Ama, che l’avrebbe convinto a ritornare in Riviera dopo la performance della scorsa edizione…”

E con la presenza dell’attore, che al momento è in tour a teatro, le risate non mancheranno di certo. Amadeus riuscirà a sorprendere anche con gli altri ospiti? Chissà, intanto pare che anche questa nuova edizione dell’evento musicale abbia tutte le carte in regola per essere l’ennesimo successo.

Sanremo 2023 anticipazioni: il conduttore è al lavoro giorno e notte

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi rivelato che Amadeus proprio in queste settimane sta lavorando ormai giorno e notte per mettere a punto la prossima edizione della kermesse musicale più seguita e amata in Italia:

“Amadeus sta lavorando giorno e notte alla prossima edizione del Festival di Sanremo, di cui sarà conduttore e direttore artistico…”

Si segnala che il conduttore domani sera sarà alla guida dello speciale de I Soliti Ignoti legato alla Lotteria Italia. E chissà se in questa occasione rivelerà chi saranno le altre co-conduttrici al suo fianco al Festival, oltre Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Nelle ultime ore è stato riportato che in pole position dovrebbero esserci la campionessa di sci Sofia Goggia ed il mezzobusto del telegiornale del primo canale nazionale Giorgia Cardinaletti. Domani sera verrà svelata la verità? Ovviamente l’hype nei telespettatori è già alle stelle.