X


Serena Bortone ferma tutto ad Oggi è un altro giorno: “Importante notizia”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice blocca tutto: “Devo darvi una notizia”

La puntata di oggi del talk di Rai1 è stata ricca di ospiti dall’attore Simone Montedoro al noto addetto stampa delle grandi star Enrico Lucherini. Tuttavia durante le chiacchierata con quest’ultimo, Serena Bortone ha fermato tutto, ha bloccato l’intervista per leggere un’importante notizia giunta pochi minuti prima:

“Vi do una notizia di adesso: è stato aperto il testamento di Gina Lollobrigida. Metà del patrimonio andrà al figlio e metà andrà ad Andrea Piazzolla. Sono state comunicate già agli eredi e legatari dell’attrice le sue volontà dal notaio.”

Insomma, dopo giorni di incertezze e mistero il testamento della grande attrice scomparsa, che sembrava misteriosamente sparito è venuto fuori con le ultime volontà di Gina Lollobrigida.

Serena Bortone scioglie il mistero sul testamento di Gina Lollobrigida: “Da anni c’è una battaglia legale”

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha interrotto l’intervista con il suo ospite per leggere l’importante notizia appena arrivata battuta prima di tutti dal Corriere della Sera. Subito dopo la Bortone ha voluto fare un accenno anche alle brutte dispute legali che da anni vedono la grande diva al centro della disputa:

“Sappiamo che tra Milko Skofic ed Andrea Piazzolla c’è da anni una battaglia legale con il primo che ha citato in giudizio il secondo con l’accusa di volersi approfittare dell’attrice in uno stato di fragilità per appropriarsi dei suoi beni.”

Ed in effetti è abbastanza triste come una grande artista come Gina Lollobrigida con una incredibile carriera in cui ha lavorato con i più grandi artisti sia italiani come Vittorio De Sica, Pietro Germi, Alberto Lattuada e Mario Monicelli che internazionali come Sean Connery e Humphrey Bogart, venga ricordata da giorni in moltissimi talk solo per le battaglie legali tra i parenti ed il suo assistente solo con brevi cenni alla carriera.

Oggi è un altro giorno e il ricordo dell’attrice scomparsa di Lucherini: “Ha accettato anche film non belli”

Ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi è stato anche Enrico Lucherini, addetto stampa tra i più noti che ha lavorato con Sandra Milo, su cui a confessato di averle dato fuoco, e Gina Lollobrigida su cui, invece, ha confessato: “Dopo il grande successo, ha accettato lungometraggi non belli. Quando sbagli uno, due, tre film, è chiaro che il pubblico si allontana dalla protagonista.” Nella puntata di oggi è intervenuto anche Simone Montedoro che ha smentito un’ orrenda fake news.