X


Ospiti Soliti Ignoti, Lotteria: Paolo Fox farà l’oroscopo di tutto il 2023

Scritto da , il Gennaio 6, 2023 , in Programmi Tv
foto paolo fox oroscopo 2023 i fatti vostri

Ospiti Ignoti speciale Lotteria: tutti gli ospiti

Stasera andrà in onda su Rai1 la tanto attesa puntata speciale de I Soliti Ignoti dedicata alla Lotteria Italia. Un appuntamento attesissimo che nella migliore delle tradizioni andrà in scena sul primo canale. Ovviamente a condurre la serata l’immancabile padrone di casa Amadeus, che nel frattempo prosegue anche la messa a punto del suo quarto Festival di Sanremo consecutivo, che sbarcherà sul piccolo schermo il prossimo 7 febbraio. Stasera saranno eletti invece i biglietti vincenti della Lotteria, nel consueto appuntamento dell’Epifania abbinato a Soliti Ignoti. E non mancheranno grandi ospiti nella speciale serata di Rai1. Sarà presente il noto astrologo Paolo Fox, che svelerà il tanto atteso oroscopo di tutto il 2023. E poi il gioco, con protagonisti Alessia Marcuzzi, Lillo, Pierpaolo Spollon, Francesca Chillemi, Stefano Fresi, Max Tortora, Antonella Clerici e Gigi D’Alessio. Una serata con i fiocchi e ricca di grandi volti tv.

Amadeus pronto per il grande annuncio: chi vincerà i 5 milioni di euro dopo il trionfo di ieri?

Dopo aver giocato con i vari ospiti di serata pronti a prendersi la scena a Soliti Ignoti, arriverà il tanto atteso momento. Amadeus infatti svelerà i biglietti vincenti dal valore importantissimo. Tagliando principale che vale 5 milioni di euro, ma saranno presenti anche altri quattro premi, che saranno comunicati nel corso della trasmissione; in aggiunta ulteriori premi di categoria inferiore e successivamente resi noti da fonti ufficiali. Si ripartirà dalla grande delusione di ieri sera a Soliti Ignoti (i concorrenti di serata hanno sbagliato l’ignoto vedendo sfumare la vittoria da 270 mila euro), con la speranza che le cose possano andare in maniera differente anche per la puntata di oggi venerdì 6 gennaio.

Previsto un colpo di scena per il conduttore?

Ospiti e gioco a parte, la puntata speciale di Soliti Ignoti dedicata alla Lotteria Italia potrebbe riservare anche degli altri colpi di scena. Infatti nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile nuovo annuncio da parte del direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo Amadeus, che potrebbe annunciare delle nuove co-conduttrici per quanto riguarda la celebre kermesse canora in arrivo a febbraio. Intanto proseguono i contatti per il ritorno all’Ariston di Checco Zalone. Il comico pugliese ha fatto il suo esordio a Sanremo lo scorso anno e Amadeus lo starebbe convincendo per una nuova performance nei giorni di messa in onda del Festival. Un accordo che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Chissà che già stasera non possa arrivare qualche notizia in tal senso.