X


Sophie Codegoni ricoverata in ospedale: “Ho il rene dilatato e infiammato”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Gossip
Foto Sophie Codegoni ospedale

La nota influencer rompe il silenzio dopo aver destato preoccupazione: “Non sono stata benissimo”

La giovane modella e influencer Sophie Codegoni, nelle scorse ore ha fatto preoccupare i suoi fan. La fidanzata di Alessandro Basciano da cui aspetta una bambina, ha fatto sapere di essere stata ricoverata in ospedale, visto che ha rotto il silenzio tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram per raccontare che problema ha. Per iniziare ha assicurato di non essere affatto sparita, dopodichè si è sfogata:

“Vi stavo leggendo in queste ultime ore, non sono stata benissimo, quindi devo stare qui qualche giorno a fare un po’ di controlli”.

L’ex gieffina rassicura sulla figlia che aspetta e svela la causa del ricovero: “Un male terrificante”

A quanto pare Sophie Codegoni una ex gieffina che fa parte del cast di Avanti un altro, è stata poco presente sui social. A raccontare cosa le è successo è stata proprio lei: “Vi ho risparmiato queste ultime ore di visite, controlli, esami vari”. Dopo aver detto di dover stare un paio di giorni in ospedale, ha rassicurato sulla salute della figlia che è ancora nel pancione:Non vi preoccupate la mia piccolina sta benissimo, abbiamo già fatto le ecografie e tutto”. Poi è scesa nel dettaglio, facendo sapere che la causa del suo ricovero è il suo rene, e precisando che la sta facendo disperare già da qualche settimana: “Ero venuta qui perchè avevo questa fitta perenne al fianco destro, mi faceva sempre più male, erano due notti che non riuscivo a dormire, ieri un male terrificante“. 

Lo sfogo di Sophie Codegoni qualora dovesse avere le coliche renali: “Non puoi fare nulla in gravidanza”

In un altro filmato la nuova Bonas del quiz di Paolo Bonolis che di recente ha ricordato un periodo della sua infanzia, ha svelato il risultato dell’ecografia, rivelando che come immaginava si tratta del rene destro: “E’ parecchio infiammato e dilatato”. L’ex gieffina si è augurata di non avere un calcolo renale: “E’ l’ultima ipotesi, perchè essendo così giovane mi hanno detto che sono rari”. Pur avendo precisato che qualora dovesse avere le coliche renali, anche se sono dolorose si possono curare con le cure necessarie, ha affermato: “Però la rottura è che proprio non puoi fare nulla in gravidanza“. Infine ha ipotizzato che potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione, per la posizione della piccola: “E’ spaparazzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale”.