X


Storie Italiane, scivolata la ballerina di Ivan Cottini: “Presa difficile”

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Programmi Tv
foto Ivan Cottini 4 gennaio

Imprevisto durante l’esibizione di Ivan Cottini e Bianca Maria Bernardi: “Siamo scivolati”

Si è chiusa con un’esibizione molto emozionante di Ivan Cottini e Bianca Maria Bernardi la puntata di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha condotto oggi, mercoledì 4 gennaio 2023. Dopo aver raccontato ancora una volta la sua storia, il modello malato di SLA, che da anni affronta e combatte con grande coraggio la sua malattia, ha stupìto i telespettatori con un numero di danza, che prevedeva una presa. Tuttavia, a causa della complessità della coreografia, la presa non è riuscita benissimo, motivo per il quale, finita l’esibizione, la ballerina, non senza riuscire a nascondere il fiatone, ha voluto chiarire: “E’ il bello della diretta, può capitare. Lo dico per far capire quant’è difficile quello che fa Ivan. Purtroppo siamo scivolati…”.

Eleonora Daniele chiarisce: “La presa era difficilissima”. La ballerina: “Ivan si riprende”

“La presa era molto difficile” ha detto la ballerina di Ivan Cottini, mentre Eleonora Daniele ha asserito: “Era difficilissima”.

Siamo scivolati, ma Ivan si riprende sempre. Lui è unico, è unico!

ha poi aggiunto la ballerina, mentre gli altri ospiti presenti in studio, ossia Imma Battaglia, Federico Vespa e una signora non famosa protagonista di una storia molto toccante raccontata poco prima, hanno fatto un lungo applauso. Poi, però, è arrivato un colpo di scena inaspettato: Ivan Cottini e Bianca Maria Bernardi hanno infatti voluto rifare la presa, e la seconda volta è riuscita benissimo, tant’è che all’esibizione è seguito un nuovo lungo applauso da parte degli ospiti ma anche di Eleonora Daniele, che con Ivan ha un legame davvero speciale e che ha ospitato tantissime volte nel corso degli anni a Storie Italiane.

Storie Italiane, il commovente augurio di Ivan Cottini: “Messaggi di buon auspicio per il 2023”

Dopo la seconda presa, come suddetto riuscita alla grande, Ivan Cottini, ricevendo ancora i complimenti da parte di Eleonora Daniele (ieri dispiaciuta per una scomparsa improvvisa) e di tutti gli ospiti presenti in studio a Storie Italiane, ha voluto il microfono per fare un augurio ai telespettatori sintonizzati su Rai1, affinché i messaggi che lancia siano di buon auspicio per l’anno che è appena iniziato. “Non è stato un semplice ballo, è stata la dimostrazione della voglia di combattere per le cose giuste e andare avanti sempre” ha commentato infine la conduttrice (che nella puntata precedente non ha nascosto una sua preoccupazione), mentre Ivan e Bianca hanno alzato un cartello con sopra scritto ‘PACE’.