X


Terra Amara anticipazioni turche, evento terribile: tragedia per Gulten

Scritto da , il Gennaio 2, 2023 , in Soap
Foto Terra Amara Gulten

Gulten ingannata da un amico del protagonista: violenza inaudita

Se già fino ad oggi, per quanto riguarda le puntate italiane, la cameriera ha sempre avuto un ruolo importante, soprattutto nella vita di Zuleyha e Yilmaz, più avanti continuerà ad essere così ed anche di più. In particolare le anticipazioni turche di Terra Amara svelano che la ragazza e Zuleyha riusciranno a fare pace e a tornare amiche dopo due eventi devastanti di cui verranno a turno colpite. La prima sarà proprio Zuleyha, che finirà in manicomio per colpa della perfida suocera Hunkar, mentre più avanti sarà la cameriera ad essere vittima di un evento terribile. La ragazza verrà tratta con l’inganno in un posto isolato da uno degli scagnozzi di Demir e verrà violentata con la forza. Quando Yilmaz arriverà sarà troppo tardi, così come l’intervento di Hunkar sarà praticamente inutile.

Anticipazioni turche di Terra Amara: problemi per il protagonista

Se da una parte la villa degli Yaman verrà scossa profondamente per quanto accaduto alla povera Gulten, anche un altro evento getterà nel caos la tenuta. Infatti salterà il piano di Demir e quest’ultimo verrà accusato di aver violentato una delle cameriere, Seher. Ovviamente quest’ultima ha ideato una vera e propria messa in scena ai danni del padrone per poter ottenere da lui sia dei soldi e sia tentare lo stesso cambio di vita fatto da Zuleyha. Le prossime puntate per la famiglia Yaman saranno dunque complicate e i membri dovranno trovare un modo per tenere a bada i pettegolezzi che inizieranno a circolare sul conto di tutta la famiglia e in particolare di Demir. Quest’ultimo, benché tenterà di nascondere le voci a Zuleyha, alla fine verrà scoperto dalla moglie.

Una delle protagoniste di Terra Amara prova a salvare il figlio dalla calunnia: brutta verità per l’uomo

Il perfido piano di Seher non riguarderà soltanto la finta violenza subita, la donna dirà infatti di essere incinta proprio di Demir e getterà il panico nella famiglia Yaman. A quel punto Hunkar non avrà più scelta e per salvare l’onore del figlio e il suo matrimonio dovrà rivelargli una dolorosa verità che fino a quel momento gli aveva tenuto nascosta: l’uomo è sterile. Per Demir sarà un vero e proprio shock in quanto avrà finalmente la prova che il piccolo Adnan non è realmente suo figlio ma, come in passato gli aveva detto Zuleyha, è frutto dell’amore tra lei e Yilmaz. Sarà l’inizio di una guerra in famiglia.