X


The Voice Senior, Ricchi e Poveri rivelano: “Com’è il rapporto con i coach”

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Musica
Foto Ricci E Poveri The Voice Senior

I Ricchi e Poveri parlano dei colleghi: “Si è creato grande affiatamento”

La prima puntata del programma musicale di Rai1 è stata un successo, sia per quanto riguarda gli ascolti (con 3.777.000 telespettatori e il 23.3% di share) sia per quanto riguarda gli apprezzamenti ricevuti da più parti. La novità principale riguarda l’arrivo dei due nuovi coach (che valgono per uno) e che sostituiscono Orietta Berti (attualmente impegnata al Grande Fratello Vip come opinionista). E proprio il duo si è raccontato in un’intervista su Tele Sette. Qui parlando degli altri coach di The Voice Senior dicono:

“Siamo davvero contenti di stare con loro. Si è creato un grande affiatamento, come se stessimo insieme da anni”.

In particolare con Loredana Bertè avevano già fatto Music Farm, Gigi D’Alessio l’hanno conosciuto dieci anni fa al Maurizio Costanzo Show mentre Clementino, definito un grande “mattacchione”, l’hanno conosciuto adesso.

I coach lanciano un messaggio ai concorrenti di The Voice Senior: “Chi canta deve sapere regalare emozioni”

Nel corso delle puntate della trasmissione di Rai1 si capirà sempre di più l’approccio dei due nuovi coach rispetto ai concorrenti e alla squadra che vorrebbero creare. Intanto per i Ricchi e Poveri cantare non è sufficiente e ci vuole anche altro. E proprio su questo durante l’intervista al settimanale sopracitato dicono:

“Il nostro concorrente tipo è uno che non sia solo bravo tecnicamente, perché l’intonazione è necessaria, ma chi canta deve sapere soprattutto regalare emozioni”.

I coach proseguono dicendo di volere dei concorrenti che possano farli arrivare in finale e sperano anche di vincerla! Intanto le registrazioni delle puntate proseguono e i due ammettono: “Ce la stiamo godendo tantissimo”.

Cos’è successo prima di accettare il progetto: “Due settimane per verificare”, raccontano i Ricchi e Poveri

I due nuovi coach di Rai1 subentrano a Orietta Berti e il confronto poteva non essere così semplice. Loro invece nell’intervista spiegano che quando gli è arrivata la proposta non hanno pensato minimamente a questo aspetto. Si sono presi due settimane di tempo prima di accettare, ma per tutt’altro motivo.

“Ci siamo presi due settimane solo per verificare i nostri impegni lavorativi”

spiegano all’unisono. I nuovi volti di The Voice Senior volevano essere sicuri che i tanti impegni potessero combaciare senza rischiare di dover saltarne qualcuno. Alla fine sono riusciti a fare combaciare tutto e non potrebbero esserne più felici. L’appuntamento è dunque per venerdì prossimo, sempre alle 21:30 circa, su Rai1 con la seconda attesissima puntata.