X


The Voice Senior, Antonella Clerici confessa: “Temevo di morire presto”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Musica
foto Antonella Clerici the voice

Antonella Clerici non l’aveva mai confessato: “Temevo di morire a 55 anni”

È la regina del mezzogiorno da diversi anni e dopo una pausa di un paio d’anni, dal 2020 è al timone di È sempre mezzogiorno. Tuttavia gli impegni lavorativi per la Clerici non sono finiti qui perché da stasera torna in onda con la nuova edizione di The Voice Senior. E per l’occasione la conduttrice romana ha rilasciato una lunga intervista a Gente in cui oltre a parlare del suo talent ha fornito anche un’inedita confessione su come si senta adesso:

“Penso che per la mia età mi tengo in forma. Oggi mi piaccio più di qualche anno… Allo specchio non mi vedevo mai in forma. Poi mi assaliva una paura: mia mamma è morta a 55 anni e temevo potesse accadermi lo stesso. Un timore irrazionale ma certi pensieri possono affiorare quando hai una bimba da crescere.”

The Voice Senior, la conduttrice anticipa: “Ci sarà l’ingresso degli ‘Angeli'”

Durante la chiacchierata con la giornalista del magazine Gente, Antonella Clerici si è detta pronta e carica per la nuove edizione di The Voice Senior che andrà in onda a partire da questa sera, venerdì 13 gennaio, su Rai1. Il talent, come suggerisce lo stesso titolo, vedrà al centro persone che più di 60 anni che nella vita fanno i più svariati mestieri appassionati di canto che si mettono alla prova nel programma di Rai. A giudicarli e sceglierli, qualora considerati meritevoli, c’è una squadra di quattro coach. I coach sono i veterani Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino a cui si aggiungono le new entry Ricchi e Poveri su cui la conduttrice ha ammesso:

“Io li ho ribattezzati ‘Gli Angeli’ ossia Angela ed Angelo.”

La conduttrice, inoltre, condurrà la versione dedicata ai bimbi ‘Kids’ e secondo gli ultimi rumors potrebbe ritornare anche la versione originale prossimamente.

Antonella Clerici ribadisce: “Nozze con Vittorio? Non ora”

Dal 2016 la conduttrice di È sempre mezzogiorno (in cui oggi ha avuto una grande gioia) e The Voice Senior è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone e durante l’intervista non poteva mancare una domande sul matrimonio. La Clerici però, che già in passato è stata sposata, ha confermato che le nozze non sono nei piani, almeno non nel prossimo futuro: “Nozze? Non ora, ma quando accadrà già ti confido che sarà una cosa sobria, intima, in linea con il nostro stile poco social.” Aggiungendo che però al suo Vittorio una promessa vuole farla, cioè dedicargli almeno un weekend al mese solo per loro.