X


The Voice Senior, i Ricchi e Poveri avvertono: “Cantare non sarà sufficiente”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in The Voice
foto ricchi e poveri

I nuovi arrivati mettono in guardia i concorrenti di The Voice Senior

Stasera torna in prima serata su Canale Cinque The Voice Senior. E’ stata una settimana di grandi ripartenze per la tv di stato, che torna ad occupare la casella del venerdì sera nei palinsesti con il forte programma affidato alla bravissima Antonella Clerici. E ci sarà spazio anche per abbracciare due new entry nel ruolo di coach, che andranno ad affiancarsi a Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè, I Ricchi e Poveri. Angela Brambati e Angelo Sotgiu infatti erediteranno il posto lasciato libero da un’altra grande cantante come Orietta Berti. E nel corso di una intervista rilasciata tra le pagine del settimanale TV Sorrisi e canzoni hanno subito messo in guardia i vari concorrenti che si metteranno alla prova nel talent:

Di fronte all’esibizione di certi artisti ho detto: “Non hai cantato male. Hai solo cantato una canzone”. Noi aspettiamo l’interprete in grado di mettere in un brano grinta e voglia di vivere

le parole della Brambati alla rivista.

I Ricchi e poveri pronti alla sfida: “Questo ruolo di coach ci mancava”

Una carriera ricca di successi intramontabili, quella dei Ricchi e poveri, che a partire da questa sera avranno finalmente la possibilità di cimentarsi in una sfida del tutto innovativa. Angela Brambati e Angelo Sotgiu, nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni, hanno ammesso di aver atteso questa opportunità, dopo una vita prestata alla musica: “Quando ci hanno proposto il ruolo abbiamo pensato che si trattava di una meravigliosa opportunità e ne siamo lusingati. Siamo stati giudici di “Sanremo Young” nel 2018, ma il ruolo di coach ci mancava”.

I cantanti ammettono: “Siamo sulla stessa linea di pensiero”

Mettere d’accordo due menti non sarà così difficile. Specialmente se si è condivisa una vita ricca di canzoni, successi ed emozioni sparse per la penisola ed esportate anche all’estero. Angela Brambati e Angelo Sotgiu si apprestano a vivere la sfida di The Voice Senior con grande voglia di mettersi alla prova. “È un’esperienza straordinaria, a partire dal gioco, dalla conduttrice e dai colleghi” il pensiero della Brambati. “E sulla linea artistica io e Angela siamo perfettamente d’accordo. Qui verranno persone con il desiderio di realizzare il sogno di una vita intera” ha invece sottolineato Sotgiu. Adesso è tempo di tuffarsi in questa nuova e grande avventura, preceduta anche da una possibile sorpresa per i telespettatori, che in futuro potrebbero riabbracciare il programma che ha poi dato vita a The Voice Senior.