X


UeD, Armando Incarnato attacca Riccardo Guarnieri: “Non sei coerente”

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato attacca

La replica dello storico cavaliere al napoletano: “Cosa hai costruito che sei così bravo a giudicare”

Nella nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, la dama Gloria Nicoletti ha fatto sapere di aver interrotto la conoscenza con Umberto per Riccardo Guarnieri: “Ho sentito una forte vibrazione, mi vogio scusare, ho seguito il cuore, mi sono trovata con lui, siamo ritornati insime, l’ho sentito molto diverso”. Ad attaccare lo storico protagonista del trono over ci ha pensato Armando Incarnato:Non sei coerente, ogni volta che stai per perdere qualcuno torni indietro, tu distruggi“. La replica dell’ex di Ida non si è fatta attendere: “Che cosa hai costruito che sei così bravo a giudicare”.

La conduttrice fa un rimprovero alla dama romana: “E’ stato preso e usato”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, dopo che Gloria ha deciso di non conoscere più Umberto, il cavaliere Riccardo si è rifiutato di far entrare una donna venuta per lui: “Mi ha detto che non è gelosa, a me vedere un’altra persona mi ha dato fastidio”. La diretta interessata è sbottata: “Te la stai girando per fare entrare questa ragazza, non fare il manipolatore”. A criticarlo ci ha pensato Gianni Sperti: “Dovresti capirlo da prima se provi qualcosa”. Non appena Armando che di recente è stato furioso, gli ha chiesto: “Esclusiva per sentimento o rispetto?”, l’operaio di Taranto ha ammesso: “Sono cambiate le cose, rispetto”. La conduttrice ha rimproverato la romana:

“Il fatto che non esce con Umberto non la vedo una grande rinuncia. Questo ragazzo è stato preso e usato, esiste anche il rispetto delle persone, rispettabilissima la scelta di voler continuare con lui, però non sei una bimba“.

L’ammissione di Riccardo Guarnieri su Gloria Nicoletti: “Non la voglio perdere”

La dama si è giustificata quando la conduttrice ha dato ragione a Cristina: “Ho chiesto scusa a lui subito”. Maria De Filippi oltre a invitare la romana a svelare cosa prova al cavaliere, si è rivolto al diretto interessato dicendogli: “Ti ho sentito dire non sono innamorato, tutto un tratto provi, non è che sono scema, quando dice non sono innamorata le credi?”. A provocarlo è stato nuovamente il napoletano: “Manifesta sempre la diversità tra qua e fuori, dice che il problema è qua dentro, perchè non sei uscito con lei dallo studio?”. L’ex di Ida ha ammesso: Non la voglio perdere, noi non litighiamo, questa è una grandissima cosa”.