X


UeD, Alessandro fa un gesto choc contro Pinuccia: Maria De Filippi basita

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Uomini e Donne
foto alessandro 10gennaio

Alessandro lo ammette oggi a Uomini e Donne: “Non ho più sentito la dama”

Nella puntata di oggi del dating show Maria De Filippi ha dato ampio spazio a Federico impegnato a conoscere le sue corteggiatrici tra alti e bassi. Proprio sul finire della trasmissione la popolare conduttrice ha chiesto un’opinione su tutta questa faccenda al cavaliere, il quale non ha fatto mistero di nutrire una certa simpatia nei confronti del tronista. Ma non è finita qua perchè la presentatrice ha poi preso la palla al balzo per fargli una domanda. Difatti quest’ultima, con il sorriso sulla bocca, ha voluto sapere se ha mai più sentito Pinuccia, con la quale ha avuto una turbolenta frequentazione nei mesi scorsi: “Alessandro…Ma l’hai più sentita la Pinuccia?”. Il cavaliere, appena ha sentito il nome della donna, non ha certo nascosto tutto il suo imbarazzo. E dopo essersi ripreso dallo choc iniziale ha subito dichiarato di non averla più sentita fortunatamente: “No, no non l’ho sentita…” Ed è subito scattato l’applauso in studio.

Pinuccia e il gesto choc del cavaliere nei suoi confronti: Maria De Filippi rimasta senza parole

Gianni Sperti, dopo essersi fatto una grassa risata, ha quindi esclamato: “Per fortuna non l’hai più sentita…” Maria De Filippi però non ha mollato l’osso continuando a chiedere al cavaliere Alessandro se davvero la dama non si è fatta più sentire in queste settimane. E quest’ultimo ha preso il coraggio a due mani confessando alla conduttrice di Uomini e Donne, che ieri è rimasta spiazzata da Gemma Galgani, di non averla più sentita per il semplice fatto di aver deciso di bloccarla al telefono: “No, niente…A parte che io l’ho bloccata al telefono…” La presentatrice non ha quindi potuto nascondere tutta la sua sorpresa: “Ma veramente hai deciso di bloccarla? Veramente l’hai bloccata?”.

Uomini e Donne, il cavaliere spiega perchè ha deciso di bloccare la dama: “Non poteva andare avanti”

Successivamente Alessandro ha spiegato il motivo per cui ha deciso di bloccare definitivamente Pinuccia. Difatti l’uomo non ha nascosto a Maria De Filippi che ormai la situazione era diventata decisamente insostenibile per i motivi che un po’ tutti sanno:

“Sinceramente posso dire che mi dispiace tanto aver fatto questo gesto nei suoi confronti…E’ una persona che conosco da parecchio tempo…Però ultimamente era diventata una cosa un po’ troppo forte per me…E quindi non sapevo più che strada prendere…”

La presentatrice del dating show gli ha quindi chiesto se senza la dama in studio e senza sentirla al telefono è un po’ più sereno rispetto al passato. E quest’ultimo, con il sorriso sulla bocca, non ha potuto far altro che rispondere affermativamente: “Si, sono più sereno…Sono più tranquillo…” E anche stavolta il pubblico in studio gli ha riservato tanti applausi. Pinuccia come reagirà?