X


Uomini e Donne, colpo di scena: Ida Platano chiede un confronto a Riccardo

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano confronto

Anticipazioni sulla nuova puntata: la conduttrice fa una rivelazione al cavaliere sulla sua ex

E’ da poco stata registrata una nuova puntata, del seguitissimo dating show pomeridiano che vede al timone Maria De Filippi. A svelare come di consueto cosa è successo nello studio del programma, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni nel suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, facendo sapere che la padrona di casa ha confessato a Riccardo Guarnieri che la sua ex Ida Platano vuole parlare con lui. A quanto pare la parrucchiera vuole avere delucidazioni dal cavaliere, che di recente ha provocato lei e il suo fidanzato Alessandro Vicinanza sui social, con la nuova canzone del momento dell’artista colombiana Shakira.

La dama fa una segnalazione sul protagonista del trono over: lui si difende smentendo

Nella giornata di oggi ha avuto luogo la registrazione di un nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Lorenzo Pugnaloni ha raccontato che il cavaliere Riccardo ha ricevuto una comunicazione dalla conduttrice, ovvero del confronto richiesto dalla sua ex Ida, dopo le dichiarazioni parecchio pungenti che lui ha rilasciato ai microfoni del magazine della trasmissione, nei confronti della stessa e in quelli del fidanzato Alessandro Vicinanza a cui ha dato dell’immaturo. Sempre dalle anticipazioni, si evince che è giunta al capolinea la frequentazione tra l’operaio di Taranto e Gloria Nicoletti, dopo che non si sono visti per tutta la settimana. Per iniziare quest’ultima ha fatto venire alla luce una segnalazione sul diretto interessato, mostrando gli screenshot che le sono arrivati in privato da parte di una ragazza 21enne che avrebbe chattato con l’ex della parrucchiera. Il 41enne ha smentito, facendo vedere all’opinionista Gianni Sperti i messaggi in questione non affatto compromettenti.

Uomini e Donne: Riccardo e Gloria interrompono la loro frequentazione

Sempre per quanto riguarda la dama romana e l’ex della parrucchiera, hanno deciso quindi di chiudere in maniera definitiva dopo diversi tira e molla. Il cavaliere però non ha nascosto la sua delusione, poichè ha precisato che ieri aveva detto alla dama che sarebbe uscito con lei dal programma. Ancora una volta al centro dello studio si sono seduti Alessandro e Pamela: quest’ultima non appena il 53enne ha fatto capire di essere intenzionato a conoscere anche altre donne, si è andata a sedere. Infine Tina Cipollari si è scagliata contro quattro donne, che hanno messo piede nel programma per fare la corte a Claudio. I due tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro, invece non hanno ancora scelto.