X


Uomini e Donne oggi, Federico Nicotera rischia: il gesto prima della scelta

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Uomini e Donne
foto Federico Nicotera

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: tronista si avvicina a una corteggiatrice

Sarà tra due fuochi Federico Nicotera nella puntata di oggi del programma condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni dell’appuntamento del 16 gennaio svelano che il ragazzo dovrà vedersela con le sue corteggiatrici, che saranno particolarmente deluse. In studio verrà mostrato un chiarimento con Alice al temine della scorsa puntata e la ragazza ribadirà di essere rimasta molto male per il fatto che il tronista ha preferito ballare con la rivale. A quanto pare però le cose con Carola non sarebbero andate bene, in esterna infatti i due ragazzi non avrebbero fatto altro che discutere e in studio le immagini dell’uscita porteranno a una nuova accesa lite. I dubbi del romano sulla bionda corteggiatrice infatti non sarebbero stati graditi dalla diretta interessata che avrebbe continuato a rimuginare sulle parole parole proferite in puntata. In studio il ragazzo farà di tutto per riavvicinarsi e recuperare con lei, ma senza successo e finirà per fare innervosire anche Alice. Quando chiederà a quest’ultima di ballare, lei si rifiuterà.

Anticipazioni puntata lunedì 16 gennaio: Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli e spiazza tutti

Navigherà su acque molto mosse anche la tronista romana che dovrà fare i conti con l’insoddisfazione di Alessio Corvino oggi a Uomini e Donne. Il ragazzo in puntata sottolineerà di non capirla e di ritenere che a lei non va bene mai nulla, ma non è tutto! Dovrà mandare giù un boccone amarissimo, verrà infatti mostrata l’esterna con il rivale e il bacio tra i due. Un bacio molto passionale, arrivato dopo un avvicinamento importante che cambierà le carte in tavola. Se infatti fino a poche puntate fa la preferenza della 25enne per il partenopeo era sembrata evidente, ora il gesto nei confronti del romano avrebbe ribaltato tutto. La tronista perderà il corteggiatore?

Spoiler puntata di oggi, 16 gennaio: come procede tra Gemma Galgani e Alessandro

Riflettori puntati anche sulla dama di Torino che tornerà alla ribalta a Uomini e Donne. Dopo settimane trascorse in sordina, l’avvicinamento al nuovo cavaliere partenopeo l’avrebbe riportata al centro dell’attenzione. In particolare la volontà di quest’ultimo di conoscere donne più giovani, e non concedere l’esclusiva a nessuna, ha scatenato nelle scorse puntate un putiferio. Nonostante la mancanza di trasporto fisico confessata dal diretto interessato, la torinese si era detta decisa a proseguire la conoscenza e oggi si scoprirà come sono andate le cose tra loro. La dama sarà riuscita a far accendere la fiamma della passione?